Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da ngc4501
#204131 Bene, se fa anche un piccolo splash ci siamo, ma sei sicuro di averlo costruito proprio a filo dell'acqua , non portare il pezzo del tracciato troppo in basso giusto deve sfiorare l'acqua .Io ce l'ho il treno Griffon e dovrebbe fare un bello splash se posizionato nel modo corretto
Messaggio Da alecoaster17
#204835 come si fa ad installare alcuni oggetti?
ad esempio i vari coaster tipo griffon........anche disattivando le ombre il gioco si blocca e mi da errore :(
Messaggio Da MacMan
#204851 io avevo trovato un modo alternativo per fare lo splash, ovvero potevo creare delle piscine ( a modi water coaster ) e farci passare dentro qualsiasi attrazione, era nel pack di griffon ma appena le seleziono mi va in crash... penso sia dovuto ad alcuni file fake o non completi...quello che avevo e che andava in crash era griffon beta...o un qualcosa di simile.
Messaggio Da _brt_
#204889 Io ho installato la pack di griffon solo che quando vado a costruire la dive mi viene fuori solo il binario senza stazione e appena clicco va in crash il gioco, stessa cosa anche per i wing e altri coaster! solo che questa volta ho seguito correttamente le istruzioni!

Non so se sono stato chiaro, ma sapete perchè succede così? :roll:
Messaggio Da lore1991
#204894 la stazione non viene fuori nemmeno a me, ma credo sia normale perchè così te la fai personalizzata.. Però non ho capito dove clicchi quando poi ti va in crash il gioco :)
Messaggio Da _brt_
#204938 Mi va in crash quando clicco per posizionare il primo pezzo del tracciato... In pratica io vedo il "menù" di costruzione e il pezzo blu da posizionare per iniziare a costruire e poi quando clicco per posizionarlo va in crash! è più chiaro ora?

Ma dove posso trovare i pezzi per la stazione?
Messaggio Da lore1991
#204939 si ho capito, però strano, a me non lo fa :)
Comunque la stazione la devi costruire tu con i pezzi di scenario che hai, scaricati o preinstallati :)
Messaggio Da MacMan
#204945 io non riesco a capire... ho quella specie di water coaster che se va a pelo dell'acqua mi fa lo splash, quindi so come costruirlo, mentre invece griffon mi va o proprio sott'acqua, o troppo sopra O.O
Ci ho rinunciato xD
Messaggio Da ngc4501
#204961 Se crasha hai installato forse male il treno personalizzato.L'installazione comporta copiare 3 cartelle contenute nello ZIP in differenti cartelle di RCT3..Una cartella del treno personalizzato va su "Cars/TrackedRideCars" che è il modello del treno, l'altra va su "tracks/TrackedRides" ed è il tracciato B&M esteso che usa il treno Griffon, infine le ultime cartelle sono oggetti di scenario come catwalks, vasca da posizionare dentro l'acqua etc..e si installano sulla cartella "Style/Themed"
Per quanto riguarda il posizionamento sull'acqua ho trovato un video su youtube che spiega come usare griffon nel gioco
http://www.youtube.com/watch?v=wk5HdTiJ ... re=related
Messaggio Da lore1991
MacMan ha scritto:io non riesco a capire... ho quella specie di water coaster che se va a pelo dell'acqua mi fa lo splash, quindi so come costruirlo, mentre invece griffon mi va o proprio sott'acqua, o troppo sopra O.O
Ci ho rinunciato xD

beh, ma il binario di griffon DEVE andare sott'acqua, anche se di poco! :D
Deve essere completamente sommersa la parte dove vuoi lo splash :wink:
Messaggio Da MacMan
#204992 no... per fare lo splash, deve andare sott'acqua la "struttura" del binario, mentre invece la parte dove scorrono le ruote non dovrebbe essere sott'acqua... Almeno, dai video che vedo funziona così e anche con quella specie di water coaster di cui non ricordo il nome esatto... mentre invece a me il binario va tutto completamente sott'acqua ! di seguito non fa lo slpash... magari è sbagliato il codice che ho utilizzato ( quello che si trova a pagina 2 o 3 )
Che disastro per un pò di acqua xD
Messaggio Da lore1991
#204995 nei video sembra che il binario non vada sott'acqua probabilmente perchè hanno utilizzato il pezzo di scenario che crea una vasca di cemento che rende l'acqua trasparente e ricrea la situazione che si ha nel coaster reale... Però al momento della costruzione il binario deve andare completamente sott'acqua! Te lo assicuro perchè io ho fatto così e a me funziona :wink:
Per il water coaster invece non deve andare completamente sott'acqua, e infatti lo splash si crea solo quando la rotaia è leggermente fuori e la parte superiore del binario è ricoperta d'acqua... Però appunto funziona in modo diverso da Griffon :wink: