Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da alecoaster17
#193788 ciao sn alessandro da bologna,ho 13 anni e ho rct3 deluxe......
ho scaricato dal sito vodhin.org degli oggetti extra x rct3 come magneti,freni,supporti per montagne russe,nuove giostre/montagne russe...........ma nn riesco ad istallarli sul gioco o meglio so ke vanno nella cartella rct3 (in documenti) ma nn so in quale sottocartella vanno!!!!!help!!!!!!! :(
grazie in anticipo!!!!!!! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#193790 ...a parte ciò che sai già....
se non ricordo male non vanno in documenti ma bensì in c: programmi atari rct3 ...poi boh...se esiste un cartella themed allora è quella !

se ci ho preso sono un fenomeno :lol: ...è da anni che l'ho disinstallato! XD
#193792 aspetta.......io non c'è l'ho quella cartella.......devo crearla?
io ho queste :campaigns,coaster,fireworks,laser,parks,mypictures,peeps,scenarios,structures......
Messaggio Da Dr.Pest
#193793 allora dovrebbe essere scenario ...themed ...prova a guardarci :D

::EDIT::
no ho sbagliato !!!
la cartella si chiama Style --> themed !!
Messaggio Da Andrea262
#193797 La cartella Style>Themed non la trovi nei Documenti, bensì nella cartella di RCT3 situata solitamente in C:\Programmi :wink:
#194005 sono riuscito a istallare gli oggetti, ma mentre gioco a rct3 se vado a cliccare su uno degli oggetti extra si impalla il gioco e si chiude... come devo fare?
Messaggio Da anticipatee85
alecoaster17 ha scritto:ciao sn alessandro da bologna,ho 13 anni e ho rct3 deluxe......
ho scaricato dal sito vodhin.org degli oggetti extra x rct3 come magneti,freni,supporti per montagne russe,nuove giostre/montagne russe...........ma nn riesco ad istallarli sul gioco o meglio so ke vanno nella cartella rct3 (in documenti) ma nn so in quale sottocartella vanno!!!!!help!!!!!!! :(
grazie in anticipo!!!!!!! :D

Non è ke saresti così gentile di caricare su megaupload o dove vuoi tu queste cose ke hai scaricato? Perchè io non ci capisco nulla su vodhin!

Grazie
#194270 intanto ti devi iscrivere sul sito........poi basta che scrivi su cerca roller coaster ty....... e ti viengono i vari oggetti , io fatto così :)
cmq è questo : http://www.vodhin.org/search.php?q=roll ... &ep=&be=&t[fileshare]=on&adv=0
Messaggio Da MacMan
#194370 il link porta semplicemente a vohdin, dove ti ti devi registrare. In seguito fai le ricerse nell'apposito spazio.. =)