Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Gmu
#184092 ciao a tutti vi volevo fare vedere i miei lavori del mio parco http://www.megaupload.com/?d=BOQZBS75 scaricatelo e provatelo e ditemi cosa devo migliorare cosa aggiungere ecc... non è ancora finito l'ho iniziato da 4 ore
Messaggio Da curioso
#184748 è bello, l'ho scaricato e lo ho anche caricato.
devi mettere però un po' di scenari custom e va benissimo. :wink:
Messaggio Da Damiano Anger
#220204 scaricato e visto, ognuno ha i suoi gusti e non è per demolire il tuo parco ma è un po acerbo ed è perche è nato da poco! Ci sono idee interessanti come l'indoor ride, ma fossi in te abbasserei il soffitto un po cosi si vedrebbe meno spazio vuoto! I coaster sono carini ma serve un po piu di precisione per il terreno^^ e lo skyline risulta un po squilibrato con lift molto lunghe e torri molto alte^^ Sono curioso di vedere il lavoro finito!
Messaggio Da Gmu
#220335 Purtroppo ho abbandonato questo progetto :roll: adesso sto facendo un nuovo parco...