Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Mallory
blastaman ha scritto:bello el toro mallory?

Madonna se è bello! Appena mi riprendo dal fuso orario intendo scrivere una breve recensione sui 2 six flags che ho visitato. Dopo questo viaggio in america mi sento anche un po' più titolata per scrivere qui dentro :-)
Messaggio Da Kunzi
Mallory ha scritto:
blastaman ha scritto:bello el toro mallory?

Madonna se è bello!

Grande Mallory! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come fai a recensirlo?... si può solo venerare la potenza del torello! :shock: :shock: :shock: :D
Messaggio Da SteelPeppe2000
klop ha scritto:Ma solo perchè rosico di invidia in una maniera indescrivibile :twisted: :twisted:
:lol:

vuoi mettere me, che ero davanti al Toro fermo e rischiavo di litigare come non facevo dai tempi di Stealth. (tra l'altro anche questa volta c'era una partita di briscola in corso sulla lift del Toro)
Messaggio Da Mallory
#128582 Anche io voto per ammettere 2 foto a tema rollercoaster!!!
Forse, con 2 foto per autore, l'unica complicazione per Klop sarebbe evitare che le 2 foto dello stesso autore finiscano in coppia tra loro. Ma con un po' di impegno supplementare... :roll:
Messaggio Da djrenny
#129719 ragazzi,datemi pure del tonto,ma non ho ancora capito che differenza ci sarà dal contest dello scorso anno..
campionato,coppa..dove si mettono le foto dei coaster?..e poi,solo coaster? :roll:
Messaggio Da Mallory
#129866 Semplificando al massimo:

1) IL CAMPIONATO

* Funziona esattamente come il contest dello scorso anno (gironi, quarti di finale etc...)
* Si partecipa con un massimo di 4 foto (come lo scorso anno)

...ma a differenza dello scorso anno...

* le foto anzichè "postarle" le invieremo a Klop (quando lui ci darà il via).
* Il TEMA del contest sarà: "LA CURA DEL DETTAGLIO = elementi della TEMATIZZAZIONE di un parco, possibilmente ritratti da un punto di vista non banale" (NON PIU' Rollercoaster quindi)

2) LA COPPA A COPPIE

* E' una novità (l'anno scorso NON c'era)
* Si partecipa con 1 sola foto (salvo cambiamenti).
* Si può partecipare alla "coppa a coppie" SOLO se ci si è iscritti ANCHE al campionato.
* Il TEMA è : "ROLLER COASTER" (nudo e crudo)

...Nota bene...

si chiama Coppa "A COPPIE" perchè le foto concorrono in coppia :idea: (l' accoppiamento avverrà tramite sorteggio tra le foto di tutti i partecipanti). Così vince non la foto, ma la coppia di foto migliore.

Attenzione! Si consiglia di leggere anche le FAQ :-)
Domanda: Il tema della COPPA A COPPIE è uguale a quello del CAMPIONATO DELLO SCORSO ANNO?
Risposta: Sì

Domanda: Nella COPPA A COPPIE devo far partecipare 2 mie foto in coppia?
Risposta: No, tu iscrivi 1 sola foto che, tramite sorteggio, verrà accoppiata alla foto di un altro partecipante.

Domanda (questa l'ho fatta io a klop) : Se il tema del CAMPIONATO è "TEMATIZZAZIONE", posso far partecipare foto di uomini mascherati (c.d.: figuranti) o di animali?
Risposta: No, per "tematizzazione" si intende un pezzo di scenografia inanimata (cartelli, fontane, statue, pupazzi di cartapesta etc... etc... etc...)

Domanda: Oh Regà, io ancora non c'ho capito niente! Insomma, cos'è che devo fare per partecipare a 'sto contest?!?
Risposta: Per partecipare ti occorrono solo le seguenti cose:
- un buon logopedista per curare le tue difficoltà di lettura e comprensione del testo
- 1 foto scattata ad un pezzo di tematizzazione di un parco (...ma se ne hai 2, 3 o 4 va benone!!)
- 1 foto che ritragga una montagna russa o un pezzo di essa
- mandi tutto a klop e ci pensa lui

(SCUSA KLOP SE MI SONO PERMESSA DI RISPONDERE AL POSTO TUO)
Messaggio Da phantom revenge
#129868 questo è un post! :mrgreen:

ora vedo un po che foto fare partecipare e mi iscrivo...certo che essendo andato a dai six flags nn è che proprio sono avvantagiato con il tema cura per il dettaglio... :)