Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.

Argomeno x il photocontest 2008

4
24%
13
76%
Messaggio Da Ago
#122704 cmq pensavo di parchi in generale, non solo coaster...

oppure più cattiva (e ostica per il forum) parchi, e nella foto non ci deve essere presente nulla che assomigli ad un coaster... :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da klop
Ago ha scritto:cmq pensavo di parchi in generale, non solo coaster...

ma guarda, io sono daccordo... i coaster li abbiamo già fotografati l'anno scorso!
Messaggio Da phantom revenge
Ago ha scritto:oppure più cattiva (e ostica per il forum) parchi, e nella foto non ci deve essere presente nulla che assomigli ad un coaster... :twisted: :twisted: :twisted:

nooooo!!! io quando sto nei parchi faccio le foto solo ai coaster :( :( :(
Messaggio Da Mallory
#122715 E se facessimo 2 (o più) sezioni separate? Magari con scontro finale delle vincitrici, in modo da avere un vincitore assoluto? Dai ragazzi, la sezione coaster è d'obbligo...
Messaggio Da Penny
#122720 Ascoltate il penny, cercate di dare temi + specifici... anche il coaster secondo me era troppo generico.
La fotografia non deve essere valutata solo per la sua bellezza, ma anche per la sua pertinenza...
è logico che l'anno scorso bastava che ci fosse un coaster per essere pertinente al 100%.

O potrebbe essere... fotografa un'emozione... AGO su sforzati!!!
Sbattiti un po' che vuoi di più puoi dicidere quello che vuoi che non sia un coaster!

Che ne so la foto + family! XD
Messaggio Da klop
#122722 se ti possono aiutare ti ripropongo le mie prime idee:

- NATURALISTICO: "flora" (la vegetazione nei parchi :wink: )
- PANORAMICO: "skyline" (ve lo devo pure spiegà? :? )
- EMOTIVO: "ciiiiis" (momenti teneri o felici rubati agli inconsapevoli guest :twisted: )
- TEMATICO: "tematizzando" (foto riguardante la tematizzazioni di attrazioni o del parco :P )
- BAGNATO: "soaked!" (dedicato all'acqua, attrazioni acquatiche e guest inzuppati)
Messaggio Da Hermy
#125292 Credo che inizi a fine estate per poter avere più materiale a disposizione ;)