Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.

Argomeno x il photocontest 2008

4
24%
13
76%
Messaggio Da Mallory
#126176 A me basterebbe sapere che i temi papabili sono quelli che hai suggerito:
klop ha scritto:- NATURALISTICO: "flora" (la vegetazione nei parchi :wink: )
- PANORAMICO: "skyline" (ve lo devo pure spiegà? :? )
- EMOTIVO: "ciiiiis" (momenti teneri o felici rubati agli inconsapevoli guest :twisted: )
- TEMATICO: "tematizzando" (foto riguardante la tematizzazioni di attrazioni o del parco :P )
- BAGNATO: "soaked!" (dedicato all'acqua, attrazioni acquatiche e guest inzuppati)

Li tento tutti e poi aspetto l'annuncio ufficiale di Ago. Va bene? Giusto perchè così sono sicura di poter partecipare...
Messaggio Da Hermy
#126245 mah io preferirei sapere il tema esatto. Non vorrei fare 5 giga di foto a ogni tulipano di Gardaland per poi scoprire che il tema è " emotivo ". XD
Messaggio Da phantom revenge
blastaman ha scritto:se ci fosse il tema "faunistico" phantom avrebbe già vinto a mani basse prima ancora di iniziare il contest. :lol:

:lol:

klop ha scritto:- NATURALISTICO: "flora" (la vegetazione nei parchi :wink: )
- PANORAMICO: "skyline" (ve lo devo pure spiegà? :? )

questi sono i miei assi nella manica :lol:
qualche pecora di qua, qualche free traliccio tower di la e il contest è mio lo stesso :lol:
Messaggio Da klop
#126376 ordunque, il tema sarà sicuramente simile ad uno di quelli proposti. Domenica o lunedì posto quello ufficiale ed il regolamento definitivo, con conseguente apertura delle iscrizioni fino a data da destinarsi.
ora non combino perchè mentre voi vi trastullate al sole io (causa prof malato di testa) sono preso dallo studio per un esame all'università.
(i risultati di un esame in piena estate sono visibili a pag 80 del topic valmontone!!)

vorrei far notare a chi come me non se n'era accorto che nella sezione community è stata inserita la pagina del contest dell'anno passato!
Messaggio Da Penny
Hermy88 ha scritto:mah io preferirei sapere il tema esatto. Non vorrei fare 5 giga di foto a ogni tulipano di Gardaland per poi scoprire che il tema è " emotivo ". XD

Dimenticavo che una delle clausole è che non sia una foto di gardaland :mrgreen:
Messaggio Da klop
Penny AKA Angelo ha scritto:
Hermy88 ha scritto:mah io preferirei sapere il tema esatto. Non vorrei fare 5 giga di foto a ogni tulipano di Gardaland per poi scoprire che il tema è " emotivo ". XD

Dimenticavo che una delle clausole è che non sia una foto di gardaland :mrgreen:

zitto zitto gardaland l'anno scorso è salito sul podio! :mrgreen:

aggiornato il sondaggio per decidere il tema del prossimo contest, che si chiuderà il 7 agosto.

x mallory:
almeno adesso si sono ristretti a due! :wink:
Messaggio Da Hermy
#126637 Signor Penni un po' troppe clausole non crede?

C'era mica anche quella che deve essere dello stesso anno la foto?
Messaggio Da Penny
#126638 Io sponsorizzo la queue line..

Comunque
non c'è clausola di parco, in generale c'è neanche una clausola di data, l'importante è che non sia già stata usata l'anno scorso.
Messaggio Da Penny
#126647 Quello che posso dire a difesa del mio è che almeno è un argomento preciso,
"le queue line" lasciare troppa libertà si finisce per mettere a confronto
foto con temi troppo diversi. Cmq noi siamo troppo democratici quindi scegliete voi :P