Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Stonem
#354437 Propongo un mini contest su tramonti e silhouette :P
Per la gioia di Ago
Messaggio Da Neo
Mino93 ha scritto:Allora ragazzi visto che abbiamo finito tutte le votazioni è arrivato il momento di sparlare un pò.
Voi chi avreste voluto far vincere da subito?
Secondo voi alcune foto non si meritava di arrivare così lontano?
Dai sparliamo un pò di questo photocontest.
Come vi è sembrata la formula torneo? Vi siete divertiti? Troppo lungo? Troppo pesante? Troppo banale o noioso?
Voglio i vostri feedback.

Io dico la mia, io avrei fatto vincere #ultimocantodeldragone, però la versione postato da neo sul suo instagram
Immagine
Mino e Kaos <3

Stavolta ho toppato un sacco la post-produzione fatta di notte a caso...
In particolare ogni volta dovrei fare un controllo, perché lo schermo del mac è molto luminoso e saturo, cosa che poi non ritrovo su altri device.
Poi vabbè quando ho ripostato la foto su instagram c'era sto filtro wow, che ha fatto tutto lui...

In generale devo dire che moltissime foto viste da cell avevano una resa completamente diversa da quella su desktop. Anche la foto di Lore, la mia preferita fin dall'inizio, vista su PC mi aveva fatto storcere il naso.
Altra foto emblematica, quella di Hogwarts dove da mobile apprezzavi tutti i fasci di luce, mentre su desktop vedevo solo il tanto disturbo delle ISO alte.
Messaggio Da Mino93
lelerossi ha scritto:Grazie ai 3 (da come ho capito) che hanno votato la mia foto, è stato un piacere partecipare e poterla condividere con voi :wink:

Scusami ma nella diretta ho sbagliato a dire 16 voti totali, ma sono stati 18 a dire la verità. Quindi hai preso 5 voti. :oops:
Messaggio Da Mallory
#354482 Non vedo l'ora di partecipare al nuovo contest con le mie 4 foto BRUTTE :lol: ma soprattutto non vedo l'ora di vedere le vostre: ho spizzato qua e là delle cose fichissime. Spero anche di vedere gli scatti di Ago, anche se non dovesse partecipare come concorrente. <3
Messaggio Da lelerossi
Mino93 ha scritto:
lelerossi ha scritto:Grazie ai 3 (da come ho capito) che hanno votato la mia foto, è stato un piacere partecipare e poterla condividere con voi :wink:

Scusami ma nella diretta ho sbagliato a dire 16 voti totali, ma sono stati 18 a dire la verità. Quindi hai preso 5 voti. :oops:

Ahahaha allora 4, visto che uno era il mio :lol: