Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Pandolf
#353678 Certamente e scusami se ho scritto così perché volevo rispondere esattamente a Mino riguardo alle differenze display tra diversi dispositivi, ecc........ . Ovviamente ho votato sempre seguendo le mie emozioni, tralasciando al 95% la parte tecnica, perché non siamo dei fotografi professionisti, ma semplici fan che fotografano i parchi durante i loro viaggi.
Messaggio Da Ago
#353681 Sull'aspetto tecnico per me l'unica problematica qui son le dimensioni, bisognerebbe prima di caricarle ridimensionarle tutte uguali e magari chiedere ai partecipanti di mandare foto in un solo formato (4:3, 3:2, 16:9), ma comprendo che la cosa può essere complicata. Sul dove si guardano le foto amen, ognuno valuterà nella maniera che più ritiene consona, le differenze di schermi purtroppo ci sono e non si può far nulla per limitarle.

Su tutto il resto invece...

Ovviamente le mie risposte acide son più per scherzo, tenendo conto che appunto non ci sono professionisti (che poi la maggior parte delle volte gli amatori danno 4 giri ai professionisti) la qualità di alcune foto è alta, ma altre mi chiedo come si possano fare partecipare ad una gara.

Pandolf ha scritto:le foto eccezionali da veri professionisti di settore

Scusa ma no. Alcune sono molto belle, ma fine, di professionismo non c'è nulla qui, nemmeno nelle mie foto che han partecipato alle precedenti gare. Poi ci si potrebbe chiedere cos'è un professionista! In questo caso per me proprio è una cosa che non centra nulla.

Sul tema sono molto suscettibile, visto che lotto tutti i giorni per far capire la differenza tra un lavoro "da professionista" e uno no. E visto che in passato in queste gare si è fatta polemica su qualunque cosa futile, sto giro faccio polemica io su una cosa che mi sta a cuore.

P.S.
peace&love, la qualità delle vostre foto non fa cambiare in me l'idea che ho di voi tutti, siete in ogni caso tutti magnifiche persone. <3
Messaggio Da Stonem
#353712 Io in questa gara ho notato diversi titoli in inglese sgrammaticati, forse e' il primo anno che succede..
In primis Castel.. ma poi anche Straigh , Extincion (che come chiedeva anche Carla, si riferisce forse alla parola in spagnolo magari? omettendo l'accento?) che vi succede ragazzi? :lol:
Comunque anche io ho trovato alcuni scatti molto belli, di cui ne parlerò in seguito quando saranno concesse le motivazioni :P il resto le reputo nella norma. Vediamo come proseguono i prossimi round
Messaggio Da Artea
#353842 Quando avevo 6 anni mi hanno portato allo zoo safari e una giraffa ci ha addentato l'antenna dell'auto. Me lo ricordo come fosse ieri, per questo trauma non ho votato la zebra!

Comunque peccato per perfetweather4rollercoaster che perde di un soffio: era molto evocativa!
Messaggio Da Mino93
Hermy ha scritto:Ma si può dire chi è fuori e dentro?

ecco chi è fuori:
#ispeed-->bea
#lunaparklecce --> newdance
#loveme--> neno
#intothetree --> riccardo90
#tramontodiaboliko--> shymanuel
#ultimocantodeldragone --> neo
#chebelbocconcinochesei--> pandolf
#straight2top --> neo
#moreslavethanmaster-->hermy
#zetaramses-->hermy
#twin--> nigga
#perfectweather4rollercoaste--->matteo crepaldi
#worldoffountains ---> neno
#waitingforexpe --> matteo crepaldi
#skyrim -->dome
#riflessinordici --> peppe
Messaggio Da Mallory
#353851 Sembra che le mie foto preferite abbiano quasi tutte passato il turno...
Mi dispiace per "perfect weather 4 rollercoaster" perchè era proprio una foto molto bella.
Ancora di più mi dispiace di vedere 2 delle mie 4 preferite già in sfida diretta al secondo turno. Parlo di #a vintage oh shit moment vs. #onrideliving. Come faccio a scegliere una delle 2? A Vintage oh shit moment mi sembra tecnicamente superiore per via dell'effetto "gocce d'acqua cristallizzate in controluce", ma Onrideliving (che suppongo sia un frame di Gopro? Si? No? Boh) è forse un'immagine ancora più bella. Effettivamente in quella foto c'è tutto l'on ride living by TP, è un manifesto di vita....
Difficilissimo scegliere...
Messaggio Da peppe2994
Artea ha scritto:Quando avevo 6 anni mi hanno portato allo zoo safari e una giraffa ci ha addentato l'antenna dell'auto. Me lo ricordo come fosse ieri, per questo trauma non ho votato la zebra!

Lo zoosafari è un posto dove accadono cose divertenti ma inquietanti <3

La prima volta, quando ancora si transitava dalle scimmie in auto, hanno smontato una bicicletta dal portabici dietro al camper

La seconda volta paraurti ammaccato da una zebra con un bel calcio

L'ultima volta questo <3

Mino93 ha scritto:
Hermy ha scritto:Ma si può dire chi è fuori e dentro?

ecco chi è fuori:
#riflessinordici --> peppe

Ho rinunciato ad un giro su Wodan per scattarla :evil:

Per il resto, sono sorpreso che sia passata l'ennesima foto del castello di Disneyland ed abbiamo due foto praticamente identiche di The Smiler :shock:
Messaggio Da Mallory
#353855 Sai, peppe, che secondo me il problema della tua foto è che non si capiva bene?
Io tutt'ora non la capisco... è un'illusione ottica (e per quello è bella) ma non si capisce del tutto che lo è. A tratti sembrano 2 foto semitrasparenti sovrapposte.
Comunque sono abbastanza d'accordo che la giuria è andata molto cauta, molto "sul classico". Forse si doveva osare un po' di più. Ci sono molte foto belle, ma la maggior parte sono un po' "già viste".