Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Hermy
#354006 #upsidedownisbetter. Non me ne frega niente delle vostre teorie sui tramonti. Io sono romantica nel senso 800 del termine e li vedo una silohuette contro un cielo magnifico e potente, che si fonde con la potenza del coaster. E poi ci sono i colori pastelli, il rosa/arancio/azzurro... Il capannone non mi da alcun fastidio, anzi riempie la parte bassa e sotto.

#worldoffountains perchè è morta subita contro Hogwarts per un turno difficile... E' una delle foto più belle del contest per ciò che il soggetto trasmette a me. Ovvero la magia di quello show. E' ben definita e tutto. Ovviamente un inquadratura un poco banale... ma tant'è.
Messaggio Da Mallory
#354009 Allora ragazzi, ho meditato a lungo su questa scelta.
Ed ecco qui la mia motivazione:
Un ripescaggio può essere una roba demenziale e inutile (un mezzo contentino per qualcuno comunque destinato a soccombere presto) oppure una cosa buona e giusta (un modo per rimettere in gara qualcuno bravo ma un po' sfortunato).
Io ho deciso di usare il potere di ripescaggio che mi è stato dato dal supremo Master nel modo, a mio modesto avviso, migliore :D ovvero mandando avanti quelle foto che hanno delle buone chance di proseguire e di dare del filo da torcere agli altri finalisti e chissà, magari anche vincere.
In ragione di ciò la mia scelta cade su:

#onrideliving e #goodbyeparadisepier

Sperando, ovviamente, che la motivazione sia considerata valida (ma in effetti non vedo perchè no).
In bocca al lupo ad entrambe!
Messaggio Da Artea
#354010 #upsidedownisbetter concordo con hermy, inoltre in questo scatto il tramonto non risulta un fondale spettacolare ma fine a se stesso, sembra che il coaster debba tuffarsi nel bagliore.

#onridelivinig come scritto in precedenza l'immagine comunica e riassume l'hashtag in maniera molto evocativa
Messaggio Da D
#354012 #perfectweather4rollercoaster
Per il suo tono tenebroso e potente. Perché il binario nero si adatta perfettamente alla nebbia (se fosse stato rosso, per dire, non sarebbe stato lo stesso). Perché mostra quanto impatto può acquistare una veduta del Silver Star con quelle condizioni atmosferiche rispetto a quanto vediamo nelle stesse inquadrature con il sole, o comunque senza nebbia. E perché una bella foto tamarra di un coaster fatta nel modo giusto, su di me, ha sempre una presa piuttosto facile, c'é poco da fare :)

#onrideliving
Perché, come é stato già detto da alcuni, trasmette benissimo quella combinazione di velocità, frenesia e divertimento che conosciamo bene e speriamo sempre di provare sui coaster. Non cambia nulla se é un frame di un video.
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#354014 #goodbyeparadisepier: come molti hanno già detto riesce a catturare l'atmosfera del momento perfettamente e a mio parere merita di rimanere in gara.

#ultimocantodeldragone: mi piace, classica foto, ma impostata bene e col soggetto centrato.
Messaggio Da Kaos
#354019 #ultimocantodeldragone - Un treno e un binario che cominciano la loro torsione, inquadrati bene, con un bel cielo. Non posso chiedere di meglio. I colori si sposano molto bene secondo me ed i treni dei dragoni essendo tematizzati anche sul retro dei sedili meritano di essere catturati da dietro più di qualsiasi altro inverted.

#onrideliving - La foto pur non essendo definita bene riesce a trasmettere il senso di "cavalcare" una rollercoaster, specialmente (credo) a chi ha provato la frenesia di twisted colossus. A mio parere è un pochino allungata, forse andava tagliata ma non mi disturba tanto.
Messaggio Da Moksha_90
#354060 Justice4 #ultimocantodeldragone la foto mi piace nel suo complesso, i colori e la composizione mi colpiscono e il treno preso da dietro per me è ok: da maggior risalto all'attrazione in sé, sopratutto visti gli sviluppi recenti. Titolo e foto combaciano alla perfezione! Bravo a chi l'ha fatta :wink:

Justice4 #perfectweather4rollercoaster questa foto mi piace perché rappresenta come vorrei fosse il mondo: coperto da un'oscura coltre nebbiosa. A parte gli scherzi, mi colpisce davvero tanto l'atmosfera dello scatto <3
Messaggio Da Mallory
#354072 SFIDA 1
#avintageohshitmoment
Mi convince di più per originalità del soggetto, per l'uso della luce e per il messaggio che implicitamente comunica: estate, risate, parchi, spensieratezza. Gli stessi concetti che leggo nella foto sfidante ma che qui mi sembrano affermati meglio.

SFIDA 2:
#extincion
Sono in sfida due foto che mi sembrano perfette (forse dello stesso autore?) ma extincion ha un impatto maggiore. Ha l'epicità e la sboronaggine che -personalmente- trovo mancanti nella (pur elegantissima) light of Klugheim.

SFIDA 3:
#damn
Devo ripetere ciò che ho scritto altre volte. #damn è un'immagine semplice ma costruita benissimo al livello di linee e di taglio. Continuo a volerla premiare per l'impressione pulita e professionale che mi trasmette.

SFIDA 4:
#nighttimelights
Ormai voto solo foto cartapestare :shock: ma continuo a trovare molto bella la resa dell'illuminazione di questo castello (che mi pare di capire sia quello di Harry Potter). Continua a sembrarmi una foto più difficile da rendere adeguatamente e, complessivamente, mi colpisce di più.

SFIDA 5:
#onrideliving
Ho imparato ad apprezzare goodbye paradise pier e mi sarebbe piaciuto mandarla avanti ma vorrei vedere onrideliving sul podio per tutto ciò che rappresenta e comunica.

Come sempre complimenti a tutti gli autori e in bocca al lupo per il resto del torneo! :wink:
Messaggio Da Artea
#354075 1 #avintageohshitmoment
Drop by drop, drop vs drop... Scelta ardua!!

2 #lightoflugheim
Lanterna rulez

3 #damn
Votiamo la messa a

4 #shutupandride
Votiamo il groviglio di acciaio, piú che altro per la qualitá dell'immagine

5 #onrideliving
Die hard
Messaggio Da peppe2994
#354084 1) #avintageohshitmoment - l'altra è davvero troppo anonima
2)#extincion - qui la scelta è stata più difficile, perché le foto sono tecnicamente perfette per me. Alla fine quello che mi ha colpito è il soggetto non inflazionato. Insomma, non è la solita foto di Movieland, dona nuova luce letteralmente a quel catorcio.
3)#damn - ha l'essenza di un parco. Ben inquadrata e chiara in quello che cerca di trasmettere. L'altra è un po' più anonima.
4)#shutupandride - ho basato la scelta esclusivamente sulla qualità della fotografia. Visto che l'altra di The Smiler è uscita, un soggetto così merita.
5)#goodbyeparadisepier - perché raffigura il mio concetto di parco. Un amante dei coaster vedrà nell'altra quello che vedo io per Paradies Pier.
Messaggio Da Shyamanuel
#354085 Votazione Turno 4

Sfida 1: #avintageohshitmoment
Sfida 2: #lightofklugheim
Sfida 3: #damn
Sfida 4: #nighttimelights
Sfida 5: #onrideliving