Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Stonem
#326563 Molto buono, certo che questi anni per noi appassionati sono colmi di nuove uscite :)
Messaggio Da muchwoo
#331956 Primo Devblog da parte dei programmatori:

Personalmente lo trovo con molta più personalità di RCTW, oltre ad avere delle animazioni per i guest da far impallidire anche l'ultima versione del suo antagonista (e non siamo neanche in alpha :D ).
Messaggio Da mich91
#331998 comprando la Early Bird Edition si potra partecipare all'alpha di marzo 2016!!!
quindi secondo me uscirà verso ottobre-novembre max dicembre 2016.....

si vede che dietro cè un team più numeroso,professionale con maggiore esperienza e tanti soldi a disposizione...
Messaggio Da Lucantropo
#332008 Ma guarda te in che modo ragionano 'sti publisher.... per anni il deserto... adesso esce tutto insieme... anziché dilazionare un po', portando a casa un po' tutto il risicato bacino di nicchia su cui possono contare questi titoli, vanno a litigarselo facendosi concorrenza a vicenda nello stesso periodo... :roll: poi ci meravigliamo se i budget assegnati sono bassi o se vengono fatte le cose in economia; per forza è così, visto che i ritorni alla fine sono modesti a causa della frammentazione...

Beh, comunque... come si dice dalle mie parti "pioetost che negot, l'è mei pioetost..." (piuttosto che niente, meglio piuttosto).

Quanto al titolo, si è vista per ora solo demo di gente che cammina in un ambiente inanimato, può darsi che anche le animazioni saranno all'altezza, ma l'impronta grafica che è stata data mi fa pensare più ad un gioco dove divertirsi a costruire a raffica; vedremo come sarà curata la parte gestionale (e di costruzione); perché oggi come oggi la parte grafica è la più facile da realizzare. Insomma, mi sembra un po' "cartoon" come impostazione, speriamo che non lo sia anche oltre il design degli elementi.
Messaggio Da Lucantropo
#332031 Ma c'erano soltanto loro, a distanza di anni gli uni dagli altri, mentre ora sembra stia capitando un po'quello che è capitato con i city building, SimCity, CitiesXXL, Cities Skyline che sono molto più mainstream rispetto ad un sottoinsieme che riguarda i parchi divertimento, eppure si sono fatti a pezzi a vicenda, poca qualità e vendite non proprio da record.

Comunque, speriamo che questo abbia messo in concorrenza i Publisher motivandoli ad investire per proporre il prodotto migliore, e non a fare qualcosa giusto per fare presenza e cavalcare l'onda solo perché "adesso sembra il momento dei parchi" :)

Per ora non siamo ancora rouacitia mettere le mani su nulla comunque...
Messaggio Da bilbo
#333426 Semplicemente WOW!!! Non vedo l'ora che esca!! Dopo questo video posso ufficialmente dire: Ciao ciao RCTW. E io sono uno che non ha mai detto niente contro RCTW ahahah anzi, a vedere i video mi sembrava già bello per i miei gusti, ma dopo questa risposta di Planet Coaster. Niente da dire. Ahahahah
Messaggio Da peppe2994
#333435 Ecco, questa è la Frontier <3

E' evidente come stiano implementando RCT3.
Gli altri avevano il nulla sulla quale basarsi, loro stanno dimostrando di sapere cosa fare.

A questo punto bisognerebbe capire di più sulle piccole chicche tipo dark ride e gli elementi speciali delle attrazioni moderne.
Messaggio Da muchwoo
peppe2994 ha scritto:Ecco, questa è la Frontier <3
A questo punto bisognerebbe capire di più sulle piccole chicche tipo dark ride e gli elementi speciali delle attrazioni moderne.

Se realizzano anche un buon sistema per le dark ride la concorrenza non ha scampo!