Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#351457
muchwoo ha scritto:In arrivo a fine mese l'aggiornamento estivo come sempre FREE.

5 nuovi coaster, 3 nuove flat ride, possibilità di ricolorare i supporti dei wooden, un nuovo set di oggetti e finalmente FUOCHI D'ARTIFICIO integrati in un nuovo sistema di gestione dei trigger!



Anche se continuo a non amare la parte gestionale del gioco, quello che offre adesso Planet Coaster vale tutti i soldi spesi.
Brava Frontier!


Si davvero complimentoni a Frontier ,per quello che sta amorevolmente facendo.
Come " oggetti posizionabili" metteranno le pubblicità per i guest, dove ( creando un video o facendo screenshot - foto ) puoi far vedere dove mangiare, quale attrazione scegliere,...... Ed è una graziosa novità.
In arrivo tra poco meno di 2 settimane, precisamente il 27 Giugno.
Immagine

E Alabardo, anche per questa occasione, mi sa che non sarà implementata la lingua italiana.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#352109 E anche per Planet Coaster è giunto il tempo dei DLC a pagamento, questa volta propoponendoci 3 kit construction ( compreso auto per go kart ) dei 3 film famosissimi che hanno fatto la storia del cinema mondiale dell'Universal ( grazie ad un accorto fatto con Frontier ).
Sto parlando di Ritorno al Futuro, Supercar e della Famiglia Adams. Tutti questi kit scaricabili su Steam fin da subito costano 3 € cadauno.
Secondo me quella fatto meglio con il Cobra Engine, è senza ombra di dubbio quello del Ritorno al Futuro che è veramente ben fatto.

Ritorno al Futuro


La Famiglia Adams


Supercar


I pezzi sono di scala 1:1:2 & 1:1:8 rispetto alle vetture e alle costruzioni originali.