Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#333481 Fosse una delle ultime Iris girerebbe anche, a dettagli grafici medio bassi, ma le vecchie HD 3000 penso proprio che al max riescano a fartelo girare a risoluzione (e definizione) buone per dieci anni fa, e comunque a scatti.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#333489 Wow! Effettivamente sembra decisamente una spanna avanti rispetto a RCTW in quanto a personalizzazione, e mi sa tanto che per il concorrente non ci sarà proprio scampo (viste anche le foto che sono uscite circa i chioschi e le attrazioni che saranno nel gioco).
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#334120 A me hanno fatto un'ottima impressione anche le animazioni dei guests!

Tra l'altro avevo cercato i requisiti minimi di sistema ma non ne avevo trovati di ufficiali. Mi sa comunque che saranno almeno uguali o maggiori a quelli di RCTW, qualcuno ne sa qualcosa?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#334141 Parlare di requisiti minimi per un gioco del genere significa prendere in giro il cliente. Appena si passa a più di un paio di attrazioni i requisiti minimi crescono di molto.

Tutti i giochi in ambiente 3D libero richiedono risorse molto ingenti.
Piuttosto speriamo stiano sviluppando il tutto per le nuove GTX9XX con le DirectX 12 :)
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#334160 Ah... dubito che sfrutterà le DX12... su che motore è basato ?

Comunque è vero, quasi tutti i gestionali richiedono risorse importanti se si vuole lavorare su mappe di una certa dimensione e densamente popolate da oggetti, effetti ed animazioni.

Cmunque, così a occhio secondo me per giocare fluidamente e senza compromessi grafici, dovrebbe bastare/servire (dipende dai punti di vista) una GTX 960 da 2GB.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#334164 Già, per la VR (in generale, non solo per questo caso specifico) si parla, come requisiti minimi, di GTX 970 per il 1080p e 980Ti per il 4K (a 30fps non stabili) :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#334185 Anch'io ne ho provati un paio di coaster in VR, uno con l'aggeggio da mettere davanti al Cel e un altro con Oculus Rift. In entrambi i casi io non ho avuto problemi di quel tipo, solo un pelo di vertigine in certi momenti se magari inconscio la testa in un certo modo mentre il filmato ruotava in un altro.