Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#334189 Provato il visore ufficiale Samsung (la prima versione) per l'S6 e con la qualità dello schermo dell'S6 nausea zero totale.

La tecnologia dei visori è solamente agli albori. Con le attuali tecnologie si raggiungeranno livelli di perfezione visiva, ma la scheda video non vi ringrazierà nei primi tempi :lol:
Poi sicuramente le elaborazioni necessarie per l'utilizzo di un visore non saranno di molto superiori alla capacità di calcolo richiesta per l'utilizzo di monitor 4K.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#334483
peppe2994 ha scritto:Poi sicuramente le elaborazioni necessarie per l'utilizzo di un visore non saranno di molto superiori alla capacità di calcolo richiesta per l'utilizzo di monitor 4K.


Non credo che sia proprio così... Oculus Rift ha una risoluzione a 2K ma i giochi verranno processati a 3K per poi fare un downscaling ed eliminare il più possibile gli artefatti dell'aliasing. Inoltre giocando in 4K ci si può accontentare dei 30 fps, per un visore ne servono almeno 90. È come se ogni secondo si producessero più del doppio dei pixel. Francamente trovo molto ottimistica l'idea che basti una GTX970 per gestire la VR, a meno che non si voglia giocare alla minima qualità possibile...
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#335768 Da quello che si vede nel video sembra che gli spezzoni in-game siano presi tutti dallo stesso scenario, quindi viene mostrato sempre lo stesso coaster. Stavolta è toccato a Vekoma, penso e spero che ci saranno diversi modelli poi :)
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#335769 Hanno anche mostrato un Hyper e un Dive coaster, sicuramente i treni "più famosi" non mancheranno...

La notizia triste è che per il momento non hanno intenzione di supportare gli scenari custom, spero si ricredano dato che dal mio punto di vista è stato l'elemento fondamentale della longevità di RCT3.

Probabilmente questa scelta è dovuta al fatto che il motore grafico del gioco lavora con i voxel e non con i poligoni, sono molto curioso di vedere come si comporterà in termini di prestazioni e resa grafica (nel video si vedono alcuni sfarfallamenti dovuti a questa tecnica)!
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#335772 Quando dici che non supporterà gli scenari custom cosa intendi esattamente ?

Ti riferisci all'assenza di una modalità Sandbox..? :| O all'impossibilità di crearsi una propria mappa di base su cui partire?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#335786 Senza le sezioni speciali rimarrà solamente un bel giochino, ma non si potrà realizzare nulla di interessante :(

Le sezioni speciali la Frontier le ha già sviluppate per un giochino mobile, sempre da quel giochino hanno trasposto il sistema di costruzione dei coaster.

Sarebbe come perdersi in un bicchiere d'acqua e lo stesso vale se veramente non si potranno importare scenari.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#335795 La mancanza delle sezioni speciali la trovo (per me che non mi diletto nella creazione di modelli dal nulla) più limitante... Quello veramente sarebbe un peccato.

Eventualmente in upgrade anche successivi all'uscita...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#335803 Dovete considerare che stanno riprogettando un gioco da zero, con un motore grafico esigente.
Sicuramente avranno (ri)pensato a tutte queste alternative di gioco, che potrebbero aggiungere successivamente.

Spero non si siano concentrati solo sul morphing degli scenari e sulla libertà di costruzione dei coaster, ma che implementino tutte quelle caratteriste "da gestionale" che caratterizzavano RCT2-3