Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#319222 I giochi sui parchi tornano in auge :D
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=105432

Questo lo sviluppa direttamente la Frontier, ed è il vero sequel di RCT3.
Che dire, aspettiamo e vediamo che succede. Che esca ormai è sicuro, ma se poi ci ritroviamo lo stesso editor di coaster e nessuna attrazione adeguata ai tempi moderni servirà a poco.
Avatar utente
Messaggio Da muchwoo
#319238 Dato che in questo periodo si sente la mancanza di simulazioni (di parchi a tema in via di sviluppo) ecco che i creatori di Roller Coaster Tycoon 3 annunciano la loro nuova IP "Coster Park Tycoon". Per ora non si sa praticamente nulla, ma le informazioni non tarderanno ad arrivare... almeno così dicono.

http://www.ign.com/articles/2015/01/26/ ... n-for-2016
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#326460 In questi giorni a Los Angeles c'è l'E3, la più importante fiera di videogiochi al mondo. Quest'anno, per la prima volta nella sua storia, c'è stata una conferenza sponsorizzata da AMD per presentare le novità del mondo pc. Tra queste vi è il nuovo gestionale da Frontier, sviluppatrice storica di RCT, intitolato "Planet Coaster", con l'arrivo previsto per il 2016. Ecco un primo trailer.



Pare inoltre che prima dell'uscita ci sarà una fase di beta test. Che ne pensate?
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#326467
muchwoo ha scritto:Ciao ciao RCTW!!!


Se la grafica è davvero quella del trailer c'è un abisso di differenza! E in ogni caso da più garanzie un team esperto con un titolo nuovo rispetto a 3 team sconosciuti che si sono avvicendati su di un nome famoso. In ogni caso le mie "richieste" sono sempre le stesse, prenderò quello che più mi soddisferà!
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#326529 Ecco il sito ufficiale:

http://planetcoaster.com/

Si può preordinare il gioco all'incredibile prezzo di 19,99 sterline, comprare il pass per l'early access ad un prezzo maggiore ( 49,99 ), addirittura immortalare il proprio nome sulle "pietre della fondazione", in modo che in ogni parco di ogni giocatore ci sia all'ingresso il proprio nome. Ce ne sono disponibili 100 all'economicissimo ( :lol: ) prezzo di 500 sterline.
Il prezzo base mi sembra molto conveniente ma aspetto di vedere qualcosa di più prima di dare i soldi a scatola chiusa.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#326555 Fin da quando lo annunciarono ero sicuro che il degno successore di RCT3 fosse stato questo. Un team di esperti che a suo tempo tirarono fuori un gioco che tuttora è un punto di riferimento.

Il trailer sembra fantastico. Se già la qualità dei dettagli è questa siamo a posto. Ora la Frontier dovrebbe concentrarsi sui contenuti ed in proposito vi invito a scaricare il gioco mobile della Frontier Crazy Coaster.
Un sistema di costruzione favoloso, introdotto dalla Disney nel 2001 e modernizzato dalla Frontier, e poi ci sono i contenuti. Per la prima volta effettuano la loro comparsa le sezioni speciali.

Quello che mi aspetto è:
-Il livello di dettaglio del trailer
-Come minimo gli stessi contenuti di RCT3
-Sistema di costruzione stile Crazy Coaster (o Disney Ultimate Ride)
-Gli elementi speciali predefiniti (lift ad ascensore, sezioni rotanti, basculanti, tilting, storage) applicabili anche alle water ride
-Import scenari integrato
-I sentieri curvi li possiamo già vedere nel trailer
-Effetti particellari ed audio a comando sincronizzati con miglioramenti dell'editor spettacoli
-Qualche animazione programmabile stile Themepark Studio
-Bug agghiaccianti tipo se metti un muro e fuori c'è il giorno continua ad essere tutto illuminato

Non è molto se consideriamo che partiranno dal codice di RCT3