Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da jhonnyceppa
#156413 Ciao a tutti! in Roller Coaster tycoon 3 ho sbloccato l'editor avanzato per creare i fuochi d'artificio ma ovviamente non ci capisco una mazza di come funzioni!! Qualcuno ha una guida completa o qualsiasi cosa di aiuto che spieghi come creare da zero un fuoco d'artificio??? Ringraziandovi in anticipo vi auguro anche BUONE FESTE!!
Messaggio Da Dr.Pest
#156478 mi ricordo che quell'editor era dannatamente difficile !!! :D
infatti non l'ho mai usato !!! :lol:

dovrei ancora avere tra i preferiti un sito dove puoi scaricare direttamente i loro fuochi.....che erano veramente belli e reali !!!!

se lo trovo ti posto il link
Messaggio Da babbuino
#169152 ODDIOOOOOOOOOOOO TI PREGO STO IMPAZZENDO NON RIESCO A TROVARE NUOVI FUOCHI D'ARTIFICIO E QUELLI DEL GIOCO MI HANNO SCOCCIATO A MORTE MI POTRESTI DARE IL SITO DOVE LI HAI PRESI???????????????????????????? volevo chiederti una cosa se installo soaked l'espansione ho più fuochi d'artificio rispetto a quelli del gioco normale??????? grazie mille per le risposte e incrocio le dita nella speranza di poter installare nuovi fuochi :D