Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Lucantropo
#333359 Quest'anno Mr. Overland ha pensato di prendersi una vacanza e, dopo aver lasciato la gestione del suo parco ad validissimo team di delegati, ha deciso di passare la stagione 2016 a visitare la concorrenza :mrgreen:

Quindi mi candido come GUEST ! 8)

p.s. stavo giusto per rispondere nell'altro topic per dire che non me la sentivo di impegnarmi a fare il Master, ma che sarei stato felice di appoggiare qualsiasi candidatura che fosse ancora valida, per cui se come credo di capire il nostro nuovo master sarà Peppe: grazie! e in bocca al lupo! :wink:
Messaggio Da Stonem
#333362 Inanzitutto grazie a Peppe per portare avanti questo gran lavoro :D
Per quanto riguarda il discorso delle candidature, avendo già fatto il player lo scorso anno, cedo volentieri il mio posto e questa volta mi limiterò a fare il GUEST.
Messaggio Da Lucantropo
peppe2994 ha scritto:Non è che il fatto che abbia aperto il topic significa che debba fare il master eh.
Cioè, io sono disponibile, ma se ci sono altre richieste nessun problema.

Ah, io pensavo di sì perché Chiacchiere in Queue Line, dove se ne stava parlando, era stato lucchettato :)
Messaggio Da Stonem
#333682 Dai ragazzi un pò di coraggio :) Io personalmente avendolo già fatto l'anno scorso e non avendo effettivamente tempo dovrò fare il guest.. ma chi può ed è solo intimorito che si faccia avanti! E' una bella esperienza e vale la pena provarla!
Sinceramente sarei curioso di vedere giocare Muchwoo come player :)
Messaggio Da Lucantropo
#333686 Ma infatti dai ragazzi!

L'impegno come guest è pressoché nullo, bisogna solo leggere i comunicati e votate il proprio perfetto :D

L'impegno come giocatore è naturalmente maggiore, ma alla fine ti prende e credetemi che si può giocare divertendosi anche senza diventare troppo matti.

Fatevi sotto forza!!! -))
Messaggio Da muchwoo
Stonem ha scritto:Sinceramente sarei curioso di vedere giocare Muchwoo come player :)

In realtà sarei un giocatore noiosissimo.... :D

Purtroppo il nostro parco per NL2 assorbe tutto il mio tempo libero e mi risulterebbe difficile gestire bene entrambe le cose, preferisco fare il guest che come dicono gli altri richiede davvero uno sforzo minimo ma da comunque tanta soddisfazione!