Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#315976 Anche io non ho quasi per niente bug. Ogni tanto nel caricamento iniziale si blocca ed esce, ma una volta che inizio a giocare va tutto bene. L'unica cosa è che mi crasha se cerco di visitare parchi molto grandi di altre persone.
Messaggio Da Riccardo90
#315989 Incuriosito dai vostri commenti ho provato a scaricarlo pure io! :mrgreen: ...ma a parte che non ho su nessuno nel gioco mi va in crash ogni tanto e mi mangia via la batteria che è un piacere :roll: ...per il resto sembra carino, una sorta di "Cityville" versione parchi :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#315991 Su facebook c'è proprio Coasterville che è della stessa serie dei "...ville". Rct4M secondo me nel complesso è un po' peggio per ora ma solo perché mancano molte attrazioni e personalizzazioni. Dal punto di vista dei coaster è meglio visto che in quell'altro il percorso che si poteva fare era molto basico, sia dal punto di vista della giocabilità, dato che per fortuna sono assenti le azioni che costano energia.
Messaggio Da Riccardo90
#315992 Si vero l' avevo intravisto Coasterville tempo fa ma non mi ci ero soffermato :mrgreen: ...peccato che non ci sia la versione fb anche di questo, magari sarebbe più giocabile visto che con il cell è un pò "pesante"
Messaggio Da lelerossi
equize ha scritto:Ma solo a me non ci sono questi bug??
A me funziona perfettamente tranne che ogni tanto mi esce da solo il gioco.

Calcola che a me non si apre nemmeno più. Lo avvio e resta fermo alla schermata d'inizio...
Messaggio Da Toxic83
#316105 L'ultima missione che avevo era quella di creare il minetrain. L'ho creato e dopo 2 minuti mi chiede di crearlo vicino ad una decorazione acquatica. -.- Ho costruito una fontana vicino ma l'obiettivo non si è sbloccato. Per fortuna è arrivato l'iPhone6 e ho deciso di non reinstallarlo. Rallenta molto il telefono e si blocca di continuo.

Come la missione che prevede di intrecciare un coster in titanio con uno in acciaio. -.- L'avrò fatto 20 volte e non me l'ha mai sbloccato.
Messaggio Da equize
#316112 Ci sono anche i mine train??a che livello?
Io sto al 29 e ho solo i coaster in legno acciaio carbonio e titanio..

Comunque salire di livello in questo gioco è una ca....a
Basta che giochi nel fast food 5 partite e ci salu haha
Messaggio Da dodo1
#316198 Anche a me ha dato lo stesso problema che ha dato ad Ago, ma qualche tempo fa.
Addirittura non riuscivo più ad entrare perchè crashava appena dopo la barra di caricamento.

Ho aspettato che lo aggiornassero e ho riprovato.
Solo dopo 2 update sono riuscito a caricare il salvataggio. Avevo trovato tutto spezzato, con attrazioni mancanti...

Ora crasha, ma bene o male va.
Confermo che su iphone6 e 6plus, scalda parecchio.
A me da problemi con FB. Se non voglio che si blocchi sulla schermata dei messaggi e quindi regalare/rispedire i biglietti agli amici devo ogni volta disconnettere l'account FB e riattivarlo da impostazioni.
Spero risolvano....