Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Riccardo90
#317217 Si infatti, anche per me è un passatempo, ci posso salire 1-2 volte al giorno non di più, difatti non sono nemmeno a chissà quale livello e a chissà quale mega parco, ma mi diverte star li ogni tanto a costruire i coaster o a immaginarmi un pò le varie aree come le vorrei vedere sistemate al meglio! :mrgreen: ...poi come dicevo se ci fosse stata la versione x fb avrei preferito! visto che non sono proprio avvezzissimo ai giochi sul cell dato anche che si mangiano la batteria a velocità record
Messaggio Da equize
#317277 vi faccio una domanda....
io ho potenziato tutti i miei hotel e ora ho una capienza massima di 1970 persone al parco.
ci sono altri modi invece degli hotel per aumentare la capienza del parco?
Messaggio Da lore1991
#317278 Che io sappia no.

Comunque ma quanto sono odiosi la monorotaia ed il trenino che non possono passare sopra ai sentieri? Che senso ha? Mica posso recintare un'intera fetta di parco!

Ah ma poi anche voi perdete circa il 10% di brusio al giorno? A me sta risultando difficile tenerlo oltre il 90% ora che ho quasi finito le attrazioni da costruire, dovrei continuare ad aggiungere coaster e basta!
Messaggio Da Riccardo90
#317285 Si infatti!! che senso ha dare la possibilità di fare le attrazioni-collegamento se poi non possono essere utili per coprire il perimetro del parco?? ...comunque io pensavo fosse un problema solo del trenino la monorotaia essendo sopraelevata pensavo ci si potesse far passare sotto i sentieri come i coaster, non sono ancora al liv. 40 quindi non l' ho ancora sbloccata, ma se mi dici così che delusione... speriamo a sto punto introducano dei passaggi sopraelevati per permettere di bypassare i binari....se no che senso ha? :roll:

per quanto riguarda il brusio no, io ne perdo meno, anche se noto che rispetto a quando faccio una nuova attrazione e il brusio è al massimo per quello che ho, poi dopo qualche giorno si assesta sempre con un max più basso, ma magari è anche nella normalità del gioco... :mrgreen:

piuttosto una curiosità: ma sapete dirmi perchè ogni volta che mi si rompono delle attrazioni sono sempre la ruota, il carosello e il primo coaster in legno?
Messaggio Da equize
#317294 anche a me si rompono sempre la ruota il wooden e il carosello :lol:

io la monorotaia e il trenino non li metto per il momento..
dai che mi manca un livello e sblocco il museo di calcio <3
Messaggio Da lore1991
#317299 Ma perchè le fate ancora rompere le attrazioni? Non avete pagato tipo 500 ore di manutenzione visto quanto poco costano? Io ho fatto così e appena scendono sotto le 100 ricarico :lol:

Comunque le attrazioni più vecchie si rompono sempre più spesso, sarà per quello.
Messaggio Da dodo1
#317791 Si esatto.. odiosi i passaggi della monorotaia ed odioso anche il fatto che non si possano raccogliere tutti i soldi dei vari stand in un solo gesto. Avesse un senso raccoglierli uno ad uno......
Messaggio Da lore1991
#317799 Io sto allentando un po' la presa. Prima ci giocavo 2 volte al giorno, ma ora ho messo tutte le attrazioni e quasi tutti i negozi/stand e non so più che fare se non accumulare soldi, quindi mi è passata la voglia :|
Messaggio Da Riccardo90
lore1991 ha scritto:Io sto allentando un po' la presa. Prima ci giocavo 2 volte al giorno, ma ora ho messo tutte le attrazioni e quasi tutti i negozi/stand e non so più che fare se non accumulare soldi, quindi mi è passata la voglia :|

Ma non è previsto nessun miglioramento del gioco con l' introduzione di nuove attrazioni, negozi e decorazioni?? ...ce ne sarebbe ancora di roba da mettere! sarebbe bello ad esempio se facessero delle decorazioni apposite per creare delle vere e proprie aree tematiche (ad esempio decorazioni stile Maya con statue, piramidi o muretti) ...sarebbe bello!
Messaggio Da lore1991
#317822 Street view/ visuale diversa dalla isometrica non le vedremo mai. Potrebbero però introdurre la possibilità di nascondere i supporti ed i tracciati, perchè effettivamente dietro ai coaster (specialmente in legno) non si vede niente.

Comunque spero vengano introdotte nuove attrazioni! Dubito si siano fermati qui, però questa momentanea mancanza mi scoccia molto! Ora ho giusto un altro progetto di coaster da mettere che mi richiederà un po' di soldi, finito quello non giocherò più se non introdurranno altro.
Messaggio Da equize
lore1991 ha scritto:Io sto allentando un po' la presa. Prima ci giocavo 2 volte al giorno, ma ora ho messo tutte le attrazioni e quasi tutti i negozi/stand e non so più che fare se non accumulare soldi, quindi mi è passata la voglia :|

straquoto!!
prima salivo di un livello al giorno ora sono salito dal 58 al 60 in 2 settimane :(
Messaggio Da dodo1
#317881 Credo che siamo tutti sulla stessa barca. Io ho smesso completamente dato che non proprio più nulla da fare.
Se ne accorgeranno e lo miglioreranno..