Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio DaA.D.G.
#167015 Ciao.
Ecco a voi il promo della riproduzione di Gardaland che io ed un mio amico stiamo facendo in RCT3. :wink:

Spero che vi piaccia! :)
Messaggio DaA.D.G.
#167269
leoGT ha scritto:Non mi piace, sinceramente.. Poi hai usato i custom di gcafe, un credits potevi pure metterlo :S
Danysan95 ha scritto:
Safari Vbeta ha scritto:bellissimo voto 10+

esagerato... poi non sapevo neanche che ha copiato i prefab.. dunque...

Scusate, ma se vogliamo riprodurre Gardaland quasi perfettamente, perché non possiamo usare i Custom di GCafè che sono gli unici? :|
Messaggio DaA.D.G.
#167466 Questo è un promo, e nel video definitivo ci metteremo tutti i credit che volete (ma allora bisognerebbe mettere tutti i credit di tutti i CSO che abbiamo usato... :| )
Per TRACCIATI cosa intendete, il tracciato sbagliato è quello di Fuga, non I TRACCIATI.
Messaggio DaA.D.G.
#169268 No, Magic e Blue li abbiamo fatti noi, abbiamo solo usato i CS di GCafè per BT! :|
Comunque ecco a voi il secondo promo! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#169390 Poco tempo fa ho visto una risproduzione di mammut a dir poco perfetta..

Comqunue, qualche consiglio:

- Modificate il castello della zona medievale
- Tutto quel' asfalto è inguardabile (è Gardaland, mica un SixFlags!), cambiate tipo di percorso
- Rivedete bene la zona intorno allo PSece Vertigo, e se possibile cercate di fare il "fungo" un po' più largo

poi non saprei...