Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#347150 Così dal nulla Chris Sawyer ha completato e distribuito la trasposizione di RCT1 e 2 per i dispositivi mobili.
FINALMENTE potremo giocare ad un titolo RCT degno di questo nome anche su smartphone! :mrgreen:

Costa 7€ al momento (per android, per ios un po' meno) ma io glieli ho dati volentieri e sono felicissimo di averlo fatto visto che il gioco ha tantissimi scenari da giocare (quasi 100) ed è l'esatta copia dei primi due capitoli della saga (tranne per l'interfaccia controlli che è stata leggermente modificata per adattarla a dispositivi touch).

Immagine

Immagine

Se avete voglia di leggere e vedere più foto ci ho scritto una news:
http://www.theparks.it/notizie/2016/12/rollercoaster-tycoon-classic-rct-1-2-finalmente-su-n2055/

Nonostante il costo elevato consiglio decisamente l'acquisto :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#347152 RCT3 è solo per iphone, e onestamente non si avvicina nemmeno lontanamente alla bellezza dell'uno e del 2 secondo me :mrgreen: Comunque sono gusti, e di sicuro questo scenderà di prezzo fra qualche tempo (anche RCT3 costava 5€ appena uscito se non erro)!
Messaggio Da lore1991
#347155 Io ci gioco dal Galaxy S7 ed anche se lo schermo non è tanto grande riesco bene :D Su Tablet non mi funziona molto bene purtroppo, va un po' a scatti in alcuni punti (ma ho un tablet sfigato Samsung da 150€ quindi forse è per quello).
Messaggio Da Stef91+1
#347159 Rct3 non è solo iPhone, ce l'ho sull iPad :D
Non sapevo comunque fosse solo iOS... comunque Rct Classic è stato pubblicato da Atari, mentre rct3 è stato messo da Frontier...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Gico
#347160 Comprato anche io e devo dire che ci sto giocando un sacco.
La forza del gioco è che è davvero facile da usare, è fluido e senza grossi problemi.
Se prendi atto di poter costruire un parco con molta calma (sei certamente più lento rispetto a farlo su pc) il gioco è divertente e ti impegna i momenti morti della giornata (per esempio sul treno)
Messaggio Da lore1991
#347161 Il gioco è pubblicato da Atari solo perchè era la detentrice dei diritti, in realtà è solo una questione di nome visto che è stato voluto fortemente da Chris Sawyer (che ne ha curato anche la trasposizione) ed infatti a parte per le espansioni non ci sono acquisti in app o stronzate simili e si vede che c'è passione e voglia di dare un'app funzionante e divertente invece che una spillasoldi e basta. :mrgreen:

Comunque concordo con Gico, ed il fatto di poter prendere il telefono, giocare qualche minuto, salvare e chiudere tutto in maniera velocissima lo rende davvero un titolo adatto ad essere giocato in qualsiasi momento. Non c'è da aspettare checkpoint o fine di livelli per salvare, quindi può essere aperto quando si vuole per ripartire dal momento esatto in cui si era lasciato (sempre se si era salvato :lol: ).
Messaggio Da Gico
#347192 Io ho una domanda: giocando a rct classic su android... nella costruzione di una "attrazione su carrozza", come si fa a far e il tracciato che sale o che scende?
Messaggio Da lore1991
Gico ha scritto:Io ho una domanda: giocando a rct classic su android... nella costruzione di una "attrazione su carrozza", come si fa a far e il tracciato che sale o che scende?

Effettivamente non c'è modo :lol: Direi che è un bug :mrgreen: