Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Bankotsu626
#206387 Salve ! Scusate il disturbo spero che qualcuno di voi possa darmi una mano o almeno qualche dritta...sono giorni che ci sbatto la testa ma nn riesco a risolvere da solo il problema..nn volevo arrivare a rompere le scatole a voi =/

IL problema è il seguente : Mi sono fissato nel voler ricreare ( per rtc3 ) attrazioni tipo "ispeed", Fahrenheit, Maverik usando quindi sezioni di tracciato della Intamin...ci sono già quelli dello Strom Runner ma nn sono sufficenti.

Girando su internet ho scoperto che qualcuno è riuscito a farne delle fedeli riproduzioni "combinando" pezzi di tracciato differente

Es: Hersey Strom Runner, Giga Coaster, Coaster Ball, Tower Coaster ecc ecc...

Spè linko 2 esempi :

http://www.youtube.com/watch?v=xmBVgN8MdxA

http://jonnyears.webs.com/lukesctrs.htm

..La domanda é questa : Come cavolo hanno fatto ??? Ho già provato a smanettare le cartelle del gioco, ma sensa successo...qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie in anticipo :D
Messaggio Da paolopaolopaolo
#206417 http://jonnyears.webs.com/lukesctrs.htm qui c'è in download per la ctr :D
Messaggio Da Bankotsu626
#206438 Not Found
The requested document was not found on this server.

Web Server at rct-3.org

Ci avevo già provato ma da errore il link :( Grazie lo stesso !

Ma nessuno qui sa come fare ad unire più tracciati senza dover per forza cercarli in rete?
Messaggio Da ngc4501
#211869 @Bankotsu626 Ho capito quello che vuoi fare, ci sono delle CTR fatte di recente con tanto di treni più nuovi compreso ispeed...stasera con calma quando sono a casa sul pc game, visto vodhin è inaccessibile , te li posso passare io via pm questi tracciati uniti intamin, ho anche treni eurofighter che usano tracciato intamin, fammi sapere se ti servono ti mando un pm qui con link download
A chiunque servano mi faccia sapere che invio link

@Dr.Pest Per caso eri iscritto al vecchio ataricommunity.com con questo nickname, ricordo che c'era un Dr.Pest di cui avevo visto dei parchi ed erano fatti bene!..
Messaggio Da Dr.Pest
#211887 hai una bella memoria ! ..mi ero scordato che avevo un account con quel nome! ..poi non mi ricordo perchè ma l'avevo cambiato!!
chissà se c'è ancora qualcosa online !! ....mocchè hanno cancellato tutto!
Messaggio Da ngc4501
#211903 Ho fatto una ricerca con google sul sito ataricommunity.com mi ricordavo anche che il parco era ambientato vicino al mare con pontile ,quindi cercato " sea pier " eccolo qui beccato al primo posto, Sea Fun Pier
Da li sono risalito anche all'altro in tema fiera viaggiante
Allora complimenti perchè entrambi i parchi sono fatti veramente bene e alcune attrazioni come le avevi personalizzate sembravano anche reali, anche agli amici del forum straniero a giudicare dai commenti erano piaciuti parecchio 8)
Ok chiudo magari sono andato OT ..
Messaggio Da Dr.Pest
#212014 ahahahahaha grande !! io ero andato diretto sul sito e non c'era più un topic !! :lol:
provo a loggare a vedere se trovo gli altri...sempre se mi ricordo la password XD

::edit::
ahahaha è vero che avevo fatto anche mirabilandia :lol: ..mai finita tra l'altro
peccato che sono sparite le immagini :| ..è passato un po troppo tempo forse :lol: