Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#351729 Ciao raga.

Ho bisogno di una mano. Siccome non mi ricordo nulla volevo sapere se qlc di voi si ricorda il nome del MIO parco del FantaParco 2014. Io ho spulciato qua e non ho trovato nulla se non il tavolo da gioco e il regolamento. Ho il timore che alcuni topic siano andati perduti per i vari attacchi al sito.

Qualcuno ricorda il nome? O vede i thread?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#351737 Vedendo velocemente le prime due pagine di questo topic http://forum.theparks.it/games-contests-f23/la-parola-ai-guest-t8161-15.html mi sono usciti fuori questi 6 nomi:

Time travel land (che era il mio)
Summerland
Action world
The edge of the world
World of emotion
Adventureland

Magari se non ti suona così direttamente puoi provare a leggere i commenti per vedere se ti ricordi le attrazioni che avevi messo (c'è il commento di Ago in seconda pagina che recensisce tutti i parchi) :D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#351741 Potrrebbe essere World of Emotions... avevo fatto pure la mappa... sigh è andato tutto perso