Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da muchwoo
#287272 http://www.kickstarter.com/projects/101 ... park/posts
Ecco il video con i guest che camminano nel parco. Anche se mi sarebbe piaciuto avere un'impostazione più "cartoon" l'effetto è decisamente ottimo.
Rimango comunque affascinato dal path system che sembra davvero perfetto.
Messaggio Da muchwoo
#287287 Il path system non influenza così tanto la memoria, il problema è capire come girerà il gioco quando il parco sarà intasato di guest, roller coaster e dark ride piene di modelli 3d... per il momento non è ancora possibile capire quanto si portà ingigantire il nostro parco.
Speriamo che il motore del gioco (che migliorano da anni) regga il peso di così tante "informazioni".
Messaggio Da muchwoo
#287345 A questo propisito volevo chiedere a voi se avete idea di qualche strana, ma interessante flat ride da suggerirmi!
Messaggio Da peppe2994
#287360 E si è conclusa ufficialmente la raccolta a quota $101'433 praticamente hanno aspettto tutti l'ultimo secondo per donare :!:
muchwoo ha scritto:A questo propisito volevo chiedere a voi se avete idea di qualche strana, ma interessante flat ride da suggerirmi!

Esistono infinit flat ride al mondo, direi di vedere prima quali inseriscono nel gioco ed in base a ciò che manca provvedere. La prima cosa che mi viene in mente visto che è una grandissima mancanza di rct3 è una mad house fatta bene :)
Messaggio Da muchwoo
#287364 Per il momento non so ancora quale flat ride farò inserire nel gioco, ma non essendone nenache un gran intenditore volevo qualche spunto di qualche flat ride sconosciuta o rara!
Sto iniziando a pensarci ora perchè non so quando gli artisti inizieranno a collaborare con i finanziatori.
Messaggio Da muchwoo
#288379 ciao a tutti, io e altri 2 miei amici stiamo realizzando un modello 3d da inserire in theme park studio, ovviamente se verrà approvato dallo staff.
La nostra idea è quella di ricreare un Gyrodrop Intamin con l'unica differenza che "l'anello" ruoterà orizzontalmente anche durante la caduta (stessa cosa che diceva lore1991 in un'altro topic).
Volevo sapere se qualcuno poteva indirizzarmi su qualche sito dove posso trovare informazioni, schemi e immagini più dettagliate (del gyro drop classico ma anche di una torre di caduta intamin qualsiasi) rispetto a "google immagini" per poterla realizzare al meglio.
Inoltre se qualcuno ha informazioni specifiche sul funzionamento condivida con me la sua conoscenza!
Il modello sara diviso in più parti, i blocchi dipenderanno delle animazioni da inserire.

Per il momento son previste:
-chiusura delle protezioni
-risalita dell'anello basata su keyframe prestabiliti in base al tempo
-caduta dell'anello basata su leggi fisiche
-rotazione dell'anello sia in salita che in caduta basata su keyframe prestabiliti in base al tempo
-frenata magnetica (non so ancora come posso realizzarla)

se vi vengono in mente altri elementi mobili visibili postateli.

Per quanto riguarda invece il gioco, stanno occupandosi del terraforming e a breve faranno delle sessioni di motion capture per inserire nuove animazioni agli ospiti del parco.
Messaggio Da lore1991
#288419 La torre a cui avevo pensato io girava "di 360° orizzontalmente durante la caduta" nel senso che ti faceva andare a testa in giù :lol:
E' una rotazione normale all'asse della torre :mrgreen:
Messaggio Da muchwoo
#288434 Allora ho capito male! La nostra idea è molto più semplice e sicuramente meno adrenalinica, l'anello compie semplicemente un 360 intorno a se stesso mentre è in caduta, così per far girare un pò la testa ai guest.