Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da daniel74
#82020 Purtroppo per me niente foto e trailer...

Comunque il mio è finito...supporti l'essenziale...non un granchè ma spero piaccia ai giudici!

:D :D

Peccato per gli oggetti...anche perchè ci ho messo la metà dell' impegno per farli!
Messaggio Da blastaman
#82029 ma la scadenza era domenica o lunedì?
Messaggio Da Ago
#82042 domenica...
Messaggio Da Kunzi
#82063 io l'ho consegnato a max.... purtroppo nn becco in tempo gli altri giudici in msn... chiedo quindi di farvelo girare tra di voi...

piccola precisazione: essendo il lancio dalla stazione... il primo giro lo fa un po più potente... le forze g vanno cmq bene, però considerate questo fatto ;)....
Ultima modifica di Kunzi il dom apr 08, 2007 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#82064 ok io ho inviato il coaster ai giudici... come indirizzi e-mail ho usato quelli hotmail di msn :wink:
Messaggio Da blastaman
#82090 consegnato ora.

Il coaster è penoso e fatto male in quanto fino a 2 giorni fa ero ancora sulla collina iniziale :lol:

Comunque, essendo questo il mio primo contest e, dato che mi ero iscritto, ho consegnato comunque. Per il prossimo mi impegnero' di piu'

:lol:

Immagine
Messaggio Da Massimo
#82098 avviso, anche se in ritardo non verranno date penalizzazioni. chi deve ancora consegnare?
Messaggio Da Ago
#82157 chi manca ancora???
siamo clementi con i ritardatari... (se ce ne sono)
Messaggio Da RonWeasley
#82186 Tempo scaduto, non sarà più possibile consegnare nuovi coaster.

Io ho in mano i seguenti coaster:

- Calaechtarya - Guerriera della Luce: KUNZI
- Catacliris: DANIEL74
- Falcons fury: LORE
- Forest legend: BLASTA
- Zephiro: GICO
- Misery: LOSTE
- Power track: MATTEOCREPALDI

Qualcuno ha per caso consegnato e non è inserito nella lista?
Messaggio Da Massimo
#82193 no, sono quelli in tutto. Credo che neno non lo consegnerà in quanto ha il portatile out, Steel boh.., Pippo si è ritirato.. dimentico qualcuno?
Messaggio Da Neno
#82374 horimesso a posto il portatile...se volete vi passo il mio "coaster", nudo e crudo!
Messaggio Da Massimo
#82376 e passacelo va... ma sei l'ultimo!
Messaggio Da Gico
#82377 A quando i risultati?
Messaggio Da Massimo
#82378 presto presto.. intanto io la mia lista personale la ho :P