Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da Vespe
#76970 ma è possibile vedere pubblicati i commenti della giuria?
Messaggio Da Neo
#76974 Ma poi i tracciati sono stati caricati? Io nn sono riuscito a trovarli, ma per dire la verità nn sono riuscito a trovare neanche il settore play :oops:
Messaggio Da Kunzi
#79088 oltre al fatto che mancherebbero ancora i commenti dela giuria...

buttandola là vi andrebbe di rifare un nuovo contest in questo periodo?
Messaggio Da sanji5
#79094 io non partecipo se è come qll dell'altra volta, casomai vi faccio un kiddie....
Messaggio Da Gico
#79098 Ma io ci starei anche!
Anzi contatemi pure!
Messaggio Da daniel74
#79101 sia di RCT3 che noLimits va bene!!
Messaggio Da Kunzi
#79102 se bene o male ci ritroviamo in un po' possiamo già iniziare a decidere tipologia, altezza e velocità... un po' di idee... per me va bene tutto...

questa volta però per il giudizio, pochi giudici, cose facili e veloci...
Messaggio Da sanji5
#79103 io direi che 3 bastano e avanzano
Messaggio Da lore1991
#79104 per me va bene!!!! :D :D
Messaggio Da Massimo
#79107 Da buon giudice i coaster chi più chi meno mi sono piaciuti quasi tutti.. ora che le votazioni sono terminate io dico che il coaster mio preferito era quello del Kunzi, però anche tutti gli altri erano carini.. mi ripropongo giudice anche per il secondo turn :D e stavolta voglio anche la Herm eh :D
Messaggio Da loste91
#79108 Partecipo anche io...o almeno ci provo :roll:
Messaggio Da Kunzi
#79109 [\PR MODE]
allora:

-Io;
- D partecipa perchè è scritto nel contratto di vincitore dello scorso contest :lol: :lol: :lol:;
- Teo Crep.;
- Sanji partecipa e ci dimostrerà tutta la forza della pucciosità(già deciso io);
- la herm gli farà compagnia;
- Blasta, ovviamente sarà dei nostri questa volta (sempre per decisione già presa da me);
- Loste;
- immancabile Lore;
- Compagno d'expedition Gico88;
- Daniel partecipa per forza a questo e la smette di rompere con sto RCT3 ( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: );
- Daniel invita tutti i suoi amichetti: "VEDI DI FARE BENE IL PR";
- Marco, Neo, Baba in quanto avete messo il naso in questo topic, siete obbligati a partecipare al prossimo contest (:lol: :lol:);
- Pippo deve partecipare in veste di veterano;
- se optiamo per un vekoma... obbligo anche il vespe a fare da partecipante;
- vari ed eventuali;

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[PR.MODE]
Messaggio Da Hermy
#79111 Tanto per la cronaca io ci tengo alla mia Y simbolo di pucciosità... quindi hermY please :lol: ... cmq vedremo se troverò del tempo per dedicarmi a fare qualcosa che possa essere ai limiti della decenza... Il che è tutto da vedere...
Non so devo pensarci... :roll:
Ultima modifica di Hermy il mer mar 07, 2007 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da sanji5
#79112 oki allora parteciperò... preparatevi alla pucciosità estrema buahahahhahahahaha

[comunque fare i kiddie è difficile, perchè se da voi va giallo è tutto apposto, ma se un bambino mi si ritrova senza polso sul brucomela è un bel problema]