Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da lore1991
#79114 bene... quando si inizia??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Kunzi
Hermy88 ha scritto:cmq vedremo se troverò del tempo

diventa anche tu una pendolare!!!!!! io devo ringraziare le ferrovie nord che riescono a metterci un'ora e mezza per fare un 50ina di km se riesco a giochicchiare costantemente a NL....
Messaggio Da baba
#79119 io posso anche provare a sforzarmi, ma fino ad ora tutti i tentativi sono finiti von il rischio di spaccare lo schermo del portatile a pugni
Messaggio Da SteelPeppe2000
#79148 Kunzi non mi conti? farò il coaster definitivo!
Messaggio Da lore1991
#79149 c'è rimasto male dopo che hai detto che na cosa puo' essere divertente anche se non molto adrenalinica, mentre parlavi dei paracaduti...

ahahahahhaha

:lol: :wink:
Messaggio Da Kunzi
#79158 io zio peppe non ti voglio! gnemi gnemi gnemi :P :P :P :P :P :P :P

ordunque c'è anche il concorrente cinese.... :twisted: :twisted: :lol:
Messaggio Da Ago
#79169 io sono cempre disponibile come giudice...
#79217 nipote degenerato, la cina alla cina, il giappone al giappone.
Hai solo paura perché hai visto la prova del mio precedente coaster :P
Messaggio Da Kunzi
#79232 ma se hai copiato????? da bravo cinese tarocco......

muhuhuhahahahahahah
#79233 un giorno mi spieghi come ho fatto a copiare una cosa che non ho mai visto! :p
al prossimo contest ti schiaccio! :P
Messaggio Da sanji5
#79244 ma si può vedere questo bestione?
Messaggio Da pippog88
#79425 io partecipo...ma questa volta direi che sono i giudici che decidono tutto (e fanno il template!!) :wink:
Messaggio Da Massimo
#79433 io mi ricandido, ovviamente come giudice.
Messaggio Da Kunzi
#79455 allora seriamente facciamo una sorta di lista? almeno ci contiamo un po'...:

- Io
- MatteoCrep
- Sanji
- Marco
- Pippo
- Gico
- Peppe
- Lore
- Loste
- Daniel
- D ????
- Blasta ????
- Ermy ????
- Neo????
- Baba????
gli altri????

dai raga più siamo e più carina è la cosa...
per i giudici ribadisco 3 massimo 4.... che faranno template, decideranno tipologia e dati principali (altezza, velocità e limite max lunghezza)...{io per questa sfida suggerisco un coaster di bassa altezza\velocità senza esagerare}
senza casini come l'altra volta che si stanno ancora aspettando i commenti...(i giudici invieranno i 3 voti[in decimi... tecnica, originalità e layout{al posto dell'adrenalina, questo voto viene dato in base al layout nel suo complesso, se è pesante, incostante, mal congeniato, oppure incalzante, convincente ecc... credo che sia un parametro che coinvolga maggiormente tutte le parti in gara} e il commento a un neutro che Copia-incollerà tutto insieme su un post, in un topic, che creeremo apposta, postando commenti, screen tutto ciò che si vuole...)
almeno non sovraccarichiamo penni di lavoro...
regole facili e semplici... quelle dell'altra volta vanno bene...

diciamo che già settimana prox si potrebbe partire (tanto per decidere due cose [e lo può anche fare solo un giudice] ci vogliono 5 minuti...)...

limite di scadenza...3 settimane?.... mi sembrano più che sufficienti... se passa troppo tempo ci si scazza....

forza allora 1\ 2 giudici e più giocatori possibile...
Messaggio Da Ago
#79478 io do la disponibilità come giudice, per adesso, perchè ho qualche problema con gli studi...