Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Discussioni dedicate alla costruzione di un sogno (su PC o Consolle). Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione dedicata ai giochi e videogiochi del sito.
Messaggio Da pippog88
Marco88 ha scritto:Anch'io non salivo su Top Spin perché mi faceva un brutto effetto vederlo a girare in quella maniera, ma ora è una delle attrazioni che faccio più volte: coda quasi sempre inesistente e divertimento! :lol:

quoto
Messaggio Da Gymvideo
#92977 l'ex crazy loop di mirabilandia una volta mi distrusse letteralmente

Immagine
Messaggio Da lore1991
#92985 a me nessuna attrazione, eccetto le tazze, fa star male... anche quelle che girano su loro stesse... non so perche` per le tazze e` diverso, ma se le provo mi ritrovo con un fortissimo mal di testa (infatti le evito a priori :wink: ) ... l`unica MadHouse che ho provato e` stata quella al GA, ma li sono stato male per ben altri motivi (avevo una gamba a pezzi, come se qualcuno me l`avesse amputata.. ed e` durato per tutto il viaggio.. forse perche` non me ne fregava niente e continuavo a correre :lol: )
Messaggio Da felimiki
#93879 io ho avvertito sabato 28 al felifonte un leggero mal di testa sul cataclysm(è l'ex ranger di minitalia,l'avete presente?)...è stato l'unico della mia vita eppure mi è salito il conato di vomito...io poi che appartengo alla categoria di persone che se non fanno almeno 3 giri consecutivi sul top spin si mette storto per tutta la giornata
Messaggio Da baba
#93895 Per il momento non ho provato niente che mi abbia fatto stare male. Se escludiamo l'alcool che per certi versi può essere considerata una attrazione :)
Messaggio Da izio
#93904 Oltre le cose che girano in orizzontale ( tazze e simili ), mi danno fastidio anche quelle che dondolano ( barconi e affini ). Un giro sul barcone del Cavallino Matto mi hanno steso piu di 14 giri su Colossos senza mai scendere , o di 11 giri di fila su Katun.
Il bello e che non me ne pento dato che non mi diverto poi molto su queste attrazioni.
Messaggio Da RonWeasley
felimiki ha scritto:io ho avvertito sabato 28 al felifonte un leggero mal di testa sul cataclysm(è l'ex ranger di minitalia,l'avete presente?)...è stato l'unico della mia vita eppure mi è salito il conato di vomito...io poi che appartengo alla categoria di persone che se non fanno almeno 3 giri consecutivi sul top spin si mette storto per tutta la giornata

Mi ha dato lo stesso effetto... attrazione veramente pessima...
Messaggio Da D
Kunzi ha scritto:ogni volta che esco da una mad house ho un incredibile voglia di vomitare...

Certe madhouse mi fanno quasi lo stesso effetto ma non è una cosa fisica :lol: :lol: :lol: :lol:
A me è venuta un po' di nausea una volta sul galeone dell'Idroscalo ma avevo mangiato da poco :roll:
Messaggio Da Neo
#123614 No no...katun e torri non sono propriamente delle voltastomaco, a me fanno digerire :) . Sono il galeone e le tazze che fanno veramente venire da vomitare...
Messaggio Da Minocoaster93
#123690 NOOO le tazze sono stupende :D

Direi che le tazze peter pan e cosi non mi hanno mai fatto effetto anzi..invece il top spin si che mi fa effetto :roll:
Messaggio Da Hermy
#123709 A me l x spin con fazo mi ha fatto un certo effetto :roll: !
Messaggio Da Neo
#123712 il mio amore per-spin!!!
La prima volta che mi è stato mostrato come si faceva a girare mi è preso un colpo perchè non si fermava più ed io generalmente non vado molto d'accordo con le cose che girano su se stesse...
Messaggio Da Dr.Pest
#123756 le tazze sono bellissime !! soprattutto quando ci sono io che tiro il ''timone'' Bhuahahahahahahaha
una volta un operatore ci ha richiamato dicendo di non farle girare così forte :lol: ...forse c era anche Hyde !
(uno dei nuovi utenti che NON ha ancora postato) [cazziatelo] :D:lol: