Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Dr.Pest
#139069 ...si sta volta ho letto la news !! :D
...chi di voi ci sarà il 4 aprile ?!
ma soprattutto cosa ne pensate degli "show fuori programma" ?!?!

mentre cercavo un logo di ramses (se qualcuno ha un link me lo può dare?!?) ho letto in giro che sarà presente "FMX International Freestyle Team, indubbiamente uno dei gruppi freestyle fmx più blasonati e richiesti d'Europa" ...il mio commento !??!!? ma lol !!!! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#139073 io oggi ho letto sul city che una tizia scalerà sequoia...

Interessante il concorso... Cos'è per far vedere che anche gardy "c'ha l'adrenalina dentro" ? Mi pare un concorso un po ridicolo ma vorrei capire di più di che si tratterà, forse ci sarà un questionario sulla soddisfazione generale dei coaster??? mah....
Messaggio Da RonWeasley
#139116 Devo andarci anch'io... deve far parte della mia collezione!
Messaggio Da RonWeasley
#139119 No ma il concorso non è solo il primo giorno :D
Messaggio Da Frodo
#139120 ops...non avevo letto bene :D

che storia, avete letto i premi in palio?
Un’occasione realmente unica per mettere alla prova il proprio coraggio e, soprattutto, per vincere dei premi sensazionali. Il primo estratto avrà, infatti, l’incredibile opportunità di aggiudicarsi un viaggio di 5 giorni per due persone in Florida per partecipare ad una missione su G-FORCE ONE, un aereo a gravità zero. Il fortunato vincitore prenderà parte all’addestramento presso il Kennedy Space Center dove verrà preparato alla missione zero gravity dal NASA Space Shuttle L.F. Alla fine della missione sarà consegnato al partecipante un diploma a ricordo di questa straordinaria avventura.
Decisamente importante anche il premio che si aggiudicherà il secondo estratto: un viaggio per due persone di 3 giorni in Inghilterra con visita del Parco Divertimenti Thorpe Park, il parco più “estremo” del gruppo Merlin Entertainments, di cui Gardaland fa parte.
Sono previsti premi anche per gli estratti dal 3° al 10° posto: per loro è pronto un volo mozzafiato sulle magnifiche acque del Lago di Garda a bordo del velivolo acrobatico EUROSTAR. I vincitori potranno scegliere la tipologia del volo: panoramico, panoramico con assetti inusuali, acrobatico soft o acrobatico hard!

ovviamente è tutta una strategia per far andar la gente a gardy senza aspettare Ramses, cmq sempre meglio di niente.
Se riesco a farmi qualche biglietto con la media world ci vado anche a maggio :D