Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
#327711 Ancora meglio. Pagando € 72 puoi tornare al parco tutti i giorni che vuoi sempre usufruendo degli express illimitati inclusi nell'adrenaline o nel family :wink:
L'abbonamento conviene che quasi non sembra vero, approfittane :D
E' la nuova strategia di Gardaland.
Messaggio Da wpark
#327713 si ma non ho capito quanto pago gli altri ingressi oltre il 18 luglio.
A cosa si riferisce "3 voucher ingresso a Gardaland Magic Winter 2015/16 (Gardaland Park + Gardaland SEA LIFE Aquarium) al prezzo speciale di € 15,00" .. Perchè winter? Perchè 2015/16? Non si riferisce a luglio, vero?
Devo comprare i biglietti a prezzo normale?
Messaggio Da peppe2994
#327718 Acquistando l'abbonamento entri gratis al parco tutti i giorni fino al 1° Novembre.

I 3 voucher sono per il Magic Winter, ovvero dal 5 Dicembre al 6 Gennaio. In quanto abbonato te ne danno 3 a €15 invece che pagare il prezzo intero.
Messaggio Da birmano
wpark ha scritto:si ma non ho capito quanto pago gli altri ingressi oltre il 18 luglio.
A cosa si riferisce "3 voucher ingresso a Gardaland Magic Winter 2015/16 (Gardaland Park + Gardaland SEA LIFE Aquarium) al prezzo speciale di € 15,00" .. Perchè winter? Perchè 2015/16? Non si riferisce a luglio, vero?
Devo comprare i biglietti a prezzo normale?

sei troppo confuso.

con l'abbonamento entri tutta la stagione 2015 (fino al 1 novembre) senza pagare altro. Solamente se fai l'abbonamento ONE nei giorni 20/06 e 18/07 paghi (con uno sconto del 50%) il biglietto serale dopo le ore 18.00.

Il magic winter è l'apertura invernale e inizia a dicembre 2015 e finisce a gennaio 2016, l'abbonamento stagionale non ti permette di entrare in questo periodo ma puoi usare i 3 voucher ingresso al prezzo speciale di € 15,00.
Messaggio Da wpark
#327723 Scusateeee!
Io ho letto solo la parte dell'abbonamento in cui viene scritto che il 18 luglio si entra gratis.. Da ciò ho dedotto che gli altri giorni avessero un costo, magari con lo sconto!

Scusate davvero per la confusione che ho creato, andando anche off topic!
Che poi un biglietto 39 euro e un abbonamento vip a 72 € ! Mi pare normale credere che ci sia altro da pagare!
Grazie mille allora!
Messaggio Da Stonem
#327854 Perchè sono due delle attrazioni più gettonate.
Così quelli con l'abbonamento family avrebbero solo Jungle Rapids come gran risparmio di coda.
Dovrebbero aver aggiunto altre due attrazioni, ma non avrebbe sicuramente avuto lo stesso vantaggio di risparmio di tempo di un abbonamento adrenaline. Poi comunque sebbene sulla carta siano adrenaline, è più appropriato posizionarli in family.
Messaggio Da AlexF90
Lucantropo ha scritto:Io sinceramente non sono sicuro di rifarlo quest'anno... boh, vedremo...

Quoto. Anche se alla fine cederò, ne sono sicuro. :P