Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#256971 E' proprio quello che mi prefiggevo, volevo vedere se c'erano in umeri per un'eventuale meeting (ovviamente in estate non ora che abbiamo in ballo troppe cose) :)
Messaggio Da muchwoo
#257224 Non potevano fare allora semplicemente 1 biglietto da 37,50€ e quanti giorni vuoi 49€? Senza inserire 2 giorni, 3 giorni che servono solo per fregare la gente?
Messaggio Da Hermy
#257226 Serevono ESATTAMENTE per fregare quei miliardi di tedeschi/russi che arrivano sul garda, che non sanno niente degli abbonamenti e che comprano i ticket per 2 o 3 giorni...
Messaggio Da Hermy
#257229 ( vi invito cmq a continuare in altra sede, qua si parla di abbonati 2013).
Messaggio Da grotesque
#286033 Salve!
Ero interessato all'abbonamento di gardaland...
Ma pensavo, qualcuno qui di Vicenza o provincia è abbonato?
Perchè i miei amici non ci pensano ad abbonarsi, e andarci da solo mi sembra una tristezza :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#286034 Di Vicenza non so, ma comunque tra tutti i vari abbonati del forum sparsi in giro qualcuno con cui trovarsi al parco lo trovi!
Per esempio, io sono al parco sabato prossimo, la domenica dopo (e forse anche il sabato), e il sabato dopo ancora :mrgreen:
Messaggio Da grotesque
lore1991 ha scritto:Di Vicenza non so, ma comunque tra tutti i vari abbonati del forum sparsi in giro qualcuno con cui trovarsi al parco lo trovi!
Per esempio, io sono al parco sabato prossimo, la domenica dopo (e forse anche il sabato), e il sabato dopo ancora :mrgreen:

Questo si, però magari anche per il viaggio, potendo dividere eventualmente spese, ecc
Non sono un grande guidatore (purtroppo, non per discorso di pigrizia, ma vista)
Messaggio Da Hermy
#288697 Hanno alzato l'abbonamento serale da 29 euro a 39... Io me lo sarei fatto... Ora se lo possono anche tenere.