Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#255771 Contiamoci ! (io esclusa). :lol:
Penso che sia utile uno spazio per capire quanti di noi abbiano deciso di fare l'abbonamento.

Ho visto che è molto interessante anche quello serale.

Da qui poi non si sa mai che si possa prendere spunto per qualche meeting/incontro (che vi ricordo andrà cmq segnalato nell'apposita parte del sito dedicata ai viaggi/meeting).

:mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#255804 Io prenderò l'abbonamento stagionale come l'anno scorso. Non per l'abbassamento del prezzo, ma perchè prenderlo mi fa risparmiare un bel po di soldini durante tutto l'anno.
Messaggio Da lore1991
#255815 Io da domani sarò abbonato (anch'io ho aspettato per farlo direttamente al parco. Spero che durante prezzemolo in maschera ci sia un po' meno gente alle casse) :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#256624 Io e Dodo siamo abbonati!
Messaggio Da Vespe
#256674 mi sono abbonato solo per il prezzo e la vicinanza, e poi...gratis a efteling!!!

quindi io ci sono!
Messaggio Da isaswing
#256824 Ciaooo Hermy , Presente All'Appello Abbonato Ufficialmente dal 2 Marzo giorno di apertura prezzemolo in maschera , e sarò presente anche per L'Eurochocolate :D