Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Marco88
#151187 Mah se è un Dungeon non fa per niente paura. Per quanto mi riguarda ho avuto più paura nella "mini horror house" di Madame Tussaud's che non nel Dungeon di Amsterdam!
Messaggio Da RonWeasley
#151189 Horros house a Movieland?! C'era la horror house a movieland... ora c'è solo un postaccio (semi)buio dove gente scazzata fa finta di farti paura...
Messaggio Da cucciogbr
#151201 Secondo me lo faranno all'esterno del parco, come tutti i Dungeon costruiti dalla Merlin (correggetemi se sbaglio).

Messaggio per l'Art Departiment di Gardaland:
Per la porta dell'Inferno guardatevi Silent Hill, troverete parecchi spunti.
Messaggio Da RonWeasley
#151214 Nel castello di mago merlino è impossibile, le dimensioni sono davvero ridicole ;)

Al momento comunque non esiste nessun Dungeon collegato a un parco di divertimenti, solitamente si trovano nelle principali città europee come Londra, Amsterdam, Edimburgo, etc.

Ma non si tratta di percorsi tipo la horror house, ma di un percorso molto più vario. Alcune parti vengono fatte a piedi, altre su dei barconi tipo I Corsari, a Londra c'è una piccola free fall, ad Amsterdam uno spinning.

Per questo non credo che si tratterà di un classico The Dungeon ma probabilmente qualcosa di più ristretto, magari per toccare con mano il reale interesse degli italiani per questo genere di divertimento...
Messaggio Da Hermy
#151260 Appunto xkè e' rumor nn e reale ;) sono voci datate quelle del daugeon ke sono state rprese da un discorso (ironico quindi inutile) di psrksmania, attendiamo il coaster e forse qlc restyling x l'anno prox ;)
Messaggio Da lucabelgio
#151280 Staremo a vedere, anche se spero tanto si tratti di un coaster :wink:
Se mai fosse veramente la "casa degli orrori", preferirei sinceramente che non sia un'attrazione da percorrere interamente a piedi...

Mi chiedo comunque... Tempo fa si parlava (voci di corridoio) di utilizzare il Castello di Merlino come pre-show di un'attrazione.
Non è che magari si tratti proprio di questa? Che ne pensate? :?
Messaggio Da Hermy
#151295 Approposito di novità nemmeno tanaboo sara fatto il prox anno da voci di corridoio (non ke ne sentiro la mancanza) e stato tolto anke dalle mappe
Messaggio Da dodo1
#151323 I rumor per l'anno prossimo sono Splash Battle, casa horror e tanaboo....vediamo cosa faranno..
Essendo rumor non c'è nulla di certo..solo supposizioni su sondaggi fatti dal parco..
Non sono proprio idee di qualche dipendente che per sentito dire riferisce a qualcun'altro che posta o scrive da qualche parte..c'è del materiale inviato direttamente dal parco ad alcuni iscritti alle newsletter! :wink:
Messaggio Da lucabelgio
#151329 Si diceva tempo fa (rumor) che il castello di Merlino era stato concepito come pre-show di un'attrazione il cui progetto è stato in seguito abbandonato. Se si nota, costruito nel '95, è stato chiuso solo 5 anni dopo e fino ad ora ha avuto cambiamenti scenografici, nomi diversi, spettacoli differenti ma nulla rimane fisso. Ho come l'impressione che si cerca di "tenerlo in vita". Ma per quali ragioni?
In più nelle pubblicità di Magic Halloween è sempre presente....
Un castello horror per un'attrazione horror??? Perchè no :wink: