Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#152385 io ci farei attrazioni: una bimbi e una adulti

anzi direi che un bel disco coaster in stile medioevale ci può anche stare
Messaggio Da J&0
FaZo ha scritto:anzi direi che un bel disco coaster in stile medioevale ci può anche stare

concordo!! l'area medievale oramao é stata completamente abbandonata!! non sarebbe male ridargli un po' di vita :D
Messaggio Da RonWeasley
#153334 E' minuscolo quel capannone ;)
Messaggio Da jolly
#153336 Non credere, secondo me li potrebbe starci benissimo... Dopotutto si vede che stanno scopiazzando in giro, tipo da Mirabilandia, che ricicla le strutture già presenti per realizzare all'interno una novità. E li dentro ci potrebbe stare benissimo una horror house.
Messaggio Da dodo1
#153337 Jolly io eviterei commenti tipo "tanto oramai si vede che stanno scopiazzando"..
Questo della casa horror è un rumor bello e buono e nessuno ha mai detto che accadrà quello che è stato detto...
In rete sono apparsi degli screen che mostrano alcune intenzioni con relativo sondaggio via email...ma nulla di più
Se accadrà i motivi non sono certo quelli di andare a copiare l'economicissimo lavoro di Mirabilandia con GhostVille...io sinceramente non me ne vanterei..
Messaggio Da dodo1
dodo1 ha scritto:Questo della casa horror è un rumor bello e buono ..

-_- bello e buono era un modo di dire..
Io criticavo il tuo modo di discutere un'eventuale scelta del parco usando lo stereotipo del "tanto Mira scopiazza da Gardaland" e viceversa
Messaggio Da Hermy
#153358 Non è una struttura adatta. O si butta giù tutto e si fa un edificio apposito, am dentro il convention che non può nemmeno essere tematizzato non credo nemmeno sia praticabile. Poi a Gardaland ci tengono di piu di Mira alla tematizzazione ( ATTENZIONE parlo della tematizz in se dell'attrazione non dell'implementazione nelle aree circostanti, qui scadiamo alla grande). E in più non centra nulla è troppo vicina a space vertigo e flying island. A meno che non sia in tema western, ma qui sarebbe identica a ghostville...
Messaggio Da RonWeasley
#153361 Jolly fidati il convention è davvero una stuttura troppo piccola per fare un percorso di alta qualità. Il capannone di Ghostville credo fosse almeno grande il triplo, se non sbaglio veniva usato come palaghiaccio all'inizio... o sto toppando in pieno? Mi ricordo solo di averci visto Los Gringos Saloon :lol: