Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alex
#151113 si si la news è quella...non sò perchè ma pensavo nn si potesse linkare....cmq ok... che ne dite voi? a me piacerebbe molto anchee se la vedo dura.non sò se faranno mai un tema cosi a gardaland
Messaggio Da RonWeasley
#151118 Io la trovo veramente poco in stile Gardaland... ma non mi dispiacerebbe affatto ;)

Ricordatevi che è comunque sempre un rumor e la fonte non è verificata ma ci sembrava giusto condividere la cosa...

Spero solo che se venga fatta non sia a pagamento come avviene in diversi parchi esteri quando si parla di percorsi horror...
Messaggio Da dodo1
#151120 Ho lo stesso presentimento..e dato che i "Dungeons" sono della Merlin io mi aspetterei qualcosa di simile..
Boh..non so cosa aspettarmi..e sinceramente non so quanto possa essere attinente al parco. :roll:

Comunque sono d'accordo con questo cambio di rotta!
Qualsiasi cosa venga fuori meglio del "target familiare!" :mrgreen:
Messaggio Da andry78
RonWeasley ha scritto:Io la trovo veramente poco in stile Gardaland... ma non mi dispiacerebbe affatto ;)

Ricordatevi che è comunque sempre un rumor e la fonte non è verificata ma ci sembrava giusto condividere la cosa...

Spero solo che se venga fatta non sia a pagamento come avviene in diversi parchi esteri quando si parla di percorsi horror...

Io sono daccordissimo con te e speriamo che la notizia sia vera. speriamo però che sia un horror-soft 8) ... insomma proprio gardaland style.
Messaggio Da Neo
#151144 Se di horror house a piedi si tratta, sarà sicuramente un dungeon, questo a mio avviso ovviamente ;)
Messaggio Da Platinum
#151171 Per me sarebbe bellissimo... anche se fosse a pagamento...

Già il fatto di essere libero e non al sicuro su dei carelli coinvolge parecchio... ancor di più se il percorso non è prestabilito (peccato che a Movieland fosse così)

Comunque il tema per me dovrebbe essere una via di mezzo tra le due proposte... qualcosa di cupo ma infernale allo stesso tempo... ma dovendo scegliere opterei per la seconda...

Non è necessariamente una cosa fuori dai canoni di Gardaland: non c'è bisogno che sia truculenta, basta che abbia l'atmosfera giusta, come la Valle dei Re.
Messaggio Da atreiu
#151175 Qualche anno fa si parlava proprio di un possibile dungeons a Gardaland se non sbaglio,che questa news sia ripresa proprio da questi rumors? Io personalmente non ce la vedo sta roba a gardaland, mi piacerebbe tanto perchè amo questo cose ma quelle immagini stridono come un chiodo sulla lavagna con l'atmosfera family di Gardy, e poi c'è già a Movieland!