Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio DaA.D.G.
#175988 Vorrei chiedervi (sopratutto a vespertine e ad Hermy che sono ben informati) se sulle tre attrazioni acquatiche di Gardaland (Fuga da Atlantide, Colorado Boat e Jungle Rapids) ci si bagna.
Su Fuga da Atlantide, vedendo i video sembra che non ci si bagna per niente, forse dopo la prima discesa, mentre si fa il percorso e scende l'altra barca dalla prima discesa arriva qualche schizzo, ma niente di che.
Colorado Boat invece mi sembra che dopo la seconda discesa il tronco si allaga parecchio (ci si bagna solo le gambe e i piedi quindi) ma poi non c'è pericolo.
Jungle Rapids dai commenti ho capito che non ci si bagna per niente (qualche schizzo forse...).
Confermate? :?
Messaggio Da Dr.Pest
#175990 io per mia (s)fortuna ho fatto 2 visite d'estate 2 anni fa...l'unica volta che mi sono bagnato è stato a bere, ma mi sono bagnato solo dentro, ...e quando sono passato sotto gli struzzini dell'acqua vaporizzata !!
Ci sono cartelli con scritto (mi sembra) : attenzione su questa attrazione ci si bagna io non ho capito dove...però fa lo stesso !!! :D
leggevo i report su themeparkreview e si sono lamentati anche loro che qui in italia non ci sono attrazioni veramente bagnate (salvo niagara)
Messaggio DaA.D.G.
#175994 Due schizzi in croce per Fuga e Jungle, ma anche su Colorado non ci si bagna?
In alcuni video su YouTube mi sembrava parecchio bagnato... :roll:
Messaggio Da Neo
Dr.Pest ha scritto:io per mia (s)fortuna ho fatto 2 visite d'estate 2 anni fa...l'unica volta che mi sono bagnato è stato a bere, ma mi sono bagnato solo dentro, ...e quando sono passato sotto gli struzzini dell'acqua vaporizzata !!
Ci sono cartelli con scritto (mi sembra) : attenzione su questa attrazione ci si bagna io non ho capito dove...però fa lo stesso !!! :D
leggevo i report su themeparkreview e si sono lamentati anche loro che qui in italia non ci sono attrazioni veramente bagnate (salvo niagara)

mi sa che non erano ancora stati a movieland. Lì si contano le attrazioni dove NON ci si bagna. E quelle bagnate scendi fradicio. Almeno 2 anni fa, ora non so se hanno diminuito i flussi di acqua...
Messaggio Da Hermy
#176010 - Fuga d'Atlantide: dalla terza fila fino in fondo se stai centrale non ti sfiora l'acqua, se sei laterale hai più possibilità, se stai davanti ti anneghi.
- Jungle : provata qualche sera fa, gli elefanti sono spenti quindi niente doccia, ma l'onda assassina vicino alle cascate c'è sempre, ci si lava eccome sulle jungle, sicuramente i pantaloni se ti trovi nei posti vicino al "buco" del gommone ;)
- Colorado : se stai davanti quando scendi e pesi molto il tronco va sotto acqua "scava" e ti lavi, se stai dietro meno.

Comunque per bagnato non intendo fradicio, ma comunque bello fresco :)
Messaggio DaA.D.G.
#176021 Secondo te facendo tre buchi in un sacco della spazzatura (testa e braccia) riuscirò a non bagnarmi? :lol:
No perché questa visita non posso rimandarla, però ho preso una mezza influenza (mal di gola e un po' di tosse) e vorrei evitare in tutti i modi di bagnarmi! :roll:
Messaggio Da Hermy
#176025 vendono anche nel parco le mantelline a 5 euro ( di plastica dura non usa e getta) che puoi tenere per gli atri parchi.
Se ti copri non dovresti bagnarti.
Messaggio DaA.D.G.
#176031 Hermy, ti ringrazio, grazie a te questa mia visita al parco sarà perfetta (o quasi, per via dell'Express che credo di non trovare più :cry: )! :mrgreen:
Grazie mille! :wink: