Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Maite-nageur
alberto79 ha scritto:Buongiorno a tutti e buona domenica
è il mio primo post quindi mi presento.
mi chiamo Alberto e ho 31 anni.
è da diversi anni che manco a Gardaland e vorrei ritornarci ma ho un piccolo dubbio.
qual è il limite massimo di peso per le attrazioni?
e la circonferenza per allacciare la cintura?

vorrei andare su fuga ma non vorrei farmi la fila per dirmi sono troppo grasso o non si allaccia la cintura.
ma poi la cintura attorno alla vita o sulle ginocchia?
vi ringrazio per la vostra dipsonibilità

buona giornata
Alberto

Buona fortuna Alberto...va bè esco
Messaggio Da Vespe
#167597 ciao alberto e benvenuto.
non dare peso a maite perchè ha il dente avvelenato per la questione del ragazzo francese con gardaland, non è il tuo caso.

ignoralo.

tornando a te, quanto pesi? sei molto obeso? se si, attrazioni come fuga d'atlantide non ti sono permesse di farle.
Messaggio Da Dr.Pest
#167614 secondo me non dovresti avere problemi !
non vorrei dire una cagata ma almeno che tu non abbia una corporatura minuta e molto grasso non dovresti avere, come dire, una gran pancia (almeno che non sei un bevitore di birra come me con la buzza alcolica XD) , le cinture su fuga sono come quelle della macchina...sono addominali (chiaramente senza il terzo punto) quindi secondo me le allacci senza problemi !!

aspetta altri pareri però per conferme o smentite !
ps. benvenuto ! ;)
Messaggio Da socrate
#216471 Ciao a tutti, vi ho scorperto cercando " incidenti gardaland " su google.. lo so non è il miglior modo per prepararsi a una gita a gardaland, ma tant'è..

Questo topic interessa tanto anche a me, ho cercato sul sito di Gardaland ma non ho trovato troppe informazioni a riguardo, a parte le limitazioni dell'altezza sia in alto che in basso non ho trovato nulla sul peso..

Io sono alto 183 cm e peso ad oggi 120kg, verrò il 30 agosto e 15 giorni estivi potrebbero far altri danni..

Secondo la vostra esperienza, che vedo molto vasta, avrò problemi ?

Mi sconsigliate qualche gioco ? Una mia amica mi ha parlato di seggiolini o poltroncine di prova messe fuori dai giochi per provare la comodità del gioco e la fattibilità dello stesso, esistono ?

Grazie per le risposte :)
Messaggio Da Hermy
#216473 http://www.gardaland.it/attach/Content/ ... 00x250.pdf queste sono le uniche limitazioni per le attrazioni.
Il peso poteva essere un problema su RAPTOR, ma ora c'è un'apposita fila dedicata alle persone di costituzione "generosa".
Il seggiolino esterno c'è SOLO su Raptor.

Non credo che comunque il tuo peso sarà limitante per le attrazioni del parco ;)
Messaggio Da socrate
Hermy ha scritto:http://www.gardaland.it/attach/Content/Park/3347/o/totemlimitazioni100x250.pdf queste sono le uniche limitazioni per le attrazioni.
Il peso poteva essere un problema su RAPTOR, ma ora c'è un'apposita fila dedicata alle persone di costituzione "generosa".
Il seggiolino esterno c'è SOLO su Raptor.

Non credo che comunque il tuo peso sarà limitante per le attrazioni del parco ;)

e la fila di ciccioni poi che fine fa ? ci mettono dentro una sauna 3 ore ? :)
Messaggio Da Hermy
#216478 Fila intendo fila di posti all'interno del treno, non fila fisica per accedere all'attrazione.
Ci sono dei posti con delle protezioni più larghe .
Messaggio Da RonWeasley
#216497 Il ragazzo di mia sorella ha avuto problemi anche con Space Vertigo, non ha potuto fare il giro infatti... vai preparato a qualche delusione :(