Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da rollo75
#311390 :roll: non so,ma io rimango sempre sul classico:Blonde o Brunette.
Però qua dentro c'è gente che ama i generi più disparati.
:lol:
Messaggio Da Stonem
#311398 Penso si riferisca alle attrazioni di Gardaland, ovvero sulla mappa vengono tripartite in questi tre gruppi. Anche se sinceramente non ha senso, andrebbero considerate le singole attrazioni non la categoria associata, visto che ognuna di esse ha punti deboli e punti di forza.
Messaggio Da peppe2994
#311403 Io faccio parte del 5% :)

Per me l'adrenalina conta zero. La cosa importante é il theming. Al massimo posso provare i coaster così per curiosità, ma fare anche solo due giri consecutivi è un evento raro, a meno che non ci sia theming. Magic Mountain o Blue Tornado non mi dicono nulla rispetto a Raptor o Mammut ad esempio.

La domanda quindi per me no ha risposta, soprattutto quando ti vanno ad inserire la Magic House che è il capolavoro del parco nella sezione adrenaline ( e neanche Raptor ci dovrebbe stare :lol: )
Messaggio Da Artea
#311405 Io adoro le attrazioni ben realizzate, cioè quelle che in base all'investimento messo in campo meglio raggiungono il loro obiettivo. Forse è più un approccio da progettista/manager che da guest.... deformazione professionale!
Messaggio Da Dix'92
#311406 Idem per me, apprezzo i piccoli sforzi, quelli con grandi investimenti di solito mi stupiscono per la tecnologia utilizzata... Fantasy apprezzo la Disney per una questione di affetto personale, altrimenti sì mi piace, ma se non c'è tecnologia dietro o se veramente non è ben realizzata difficilmente mi soffermo... Adventure per me è il massimo, fosse anche un ponte tibetano che collega due punti sopraelevati... Adrenaline mi da la sveglia, ma di solito sono le attrazioni destinate a stupirmi per meno tempo, soprattutto perché hanno più coda... Tranne ovviamente Blue Fire che fosse per me ne avrei uno in giardino! È arte quel coaster, non c'è iSpeed che tenga in confronto all'atmosfera nordica di quel coaster... Theming ne ha per carità, ma hanno ricreato davvero un'atmosfera unica lì...
Messaggio Da Riccardo90
#311409 Il top per me sarebbe una bella attrazione adrenaline unita ad un forte theming adventure!! 8) ...come ad esempio un bel coaster con la giusta dose di adrenalina tematizzato stile Jungle Rapids! :D in ogni caso mi piacciono entrambe le tipologie mentre x la fantasy anche se non mi ci soffermo molto mi ricorda i fasti passati dell' infanzia, specie il Transgardaland se parliamo appunto di Gardaland :mrgreen:
Messaggio Da matt1
#311434 io credo che più che le categorie alla gardaland la divisione sia tra coaster, dark ride, acquatiche, flat ride ecc