Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da matteocrepaldi
#121975 Dopo l'ultimo giro sullo Scassone Blu Domenica mi è venuta in mente una frase che ho trovato scritta sulla fermata della navetta a Peschiera. Ho fatto una foto perchè meritava.

Immagine
Messaggio Da colle_alberti
#122228 anzi... quando è che decideranno di smontarlo per fare posto a un bel B&M o Intamin??? sarebbe perfetto per rivenderlo al parchetto vagante che ogni anno c'è soto casa mia, non come attrazione permanente nel cosidetto parco n 1 italiano... (vecomiani: non odiatemi per questo, ognuno ha le sue preferenze. io blu e molti coasters vecoma 'un li reggo...)
Messaggio Da Vespe
#122302 da buon vekomista,e blasta o dodo ne son testimoni, ho urlato di dolore dalla drop fino alla fine.
e qui non c'entra il solito discorso di parte che la vekoma fa skifo etc etc, qui è manutenzione che si, c'è, ma non è fatta a dovere.
complici le protezioni che grazie a dio la vekoma nn produce più, i trni sono da buttare, se capitate sul numero 3, lasciate ogni speranza o voi che salite.

scossoni allucinanti, botte violente, orecchie rosse per due ore di fila, mamma mia, allucinante.
e pensare che LIMIT che è il suo ovvio clone, è mooooolto ma molto piu liscio, credetemi!
Messaggio Da Mallory
#122436 Non salgo sul Blue Tornado da un anno esatto (ricordo le botte al collo e alle orecchie). Non so se è peggiorato ma non può essere peggio dello spacca-bacino Stampida Rosso.
Messaggio Da colle_alberti
#122442 Mallory: parole sante..... un mese fa che ero a portaventura sono salito su questo coso e veramente anch'io penso che il BT non può essere peggio di questo stampida (e come tutti sappiamo non è un vekoma...)

Vespertine: ma sei un esperto! addirittura sai che si deve evitare il treno numero 3... ?
Sei da contattare prima di andare in qualsiasi parco !!! :)
(questo Limit non so dov'è... mi informo subito si rcdb)
Ultima modifica di colle_alberti il gio giu 05, 2008 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#122850 cmq stampida non è messo così male, l'anno scorso coi treni vecchi si ceh era inutilizzabile... ora a me è anceh piaciuto...
Messaggio Da Neno
#122898 io invece la stampida la ricordavo più fluida, ad halloween sono rimasto sconvolto da quanto fosse peggiorata.
è una mia impressione? chi altro ha avuto modo di provalo prima e dopo(Ron e Dodo per esempio), cosa ne pensa?
Messaggio Da RonWeasley
#122901 A me è sembrata più o meno uguale ;)
Messaggio Da Mallory
#122934 Io l'ho provato a luglio 2007. Non so se dopo di allora i treni sono stati cambiati. Il treno blu non mi ha dato troppi problemi, quello rosso è stato tanto doloroso da cancellare qualsiasi possibile divertimento. Protezioni strettissime unite a colpi secchi da far venire i lividi. Proprio una brutta esperienza.