Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Blue Tornado:

3
12%
4
15%
11
42%
4
15%
4
15%
Messaggio Da Vespe
#125621 adesso, non ne facciamo di tutt'erba un fascio, i coaster non devono fare male, chi l'ha scritto?

ora, è facile puntare il dito conto la vekoma, ma signori, già negli anni 70la arrow e compagnia bella aveva il suo da farsi quindi.....

qua la vekoma potrbbe c'entrare per le protezioni che ormai non produce piu, grazie a dio.

per il resto in se il tracciato lo trovo divertente perchè no?

e poi, per tutta la sua piccola in - utilità, è stato il primo inverted in italia!
Messaggio Da Neo
#125629 Perchè i coaster devono far male? Credo che nessuna attrazione nei parchi di divertimento debba provocare fastidi di alcun genere...
Messaggio Da krusty
vespertine82 ha scritto:
e poi, per tutta la sua piccola in - utilità, è stato il primo inverted in italia!

secondo me, sentendo le voci in giro, qua in italia è stato più utile blue tornado di katun, per il solo fatto che katun è meno famoso e invece tutti conoscono il blue tornado, che credono sia la montagna russa peggiore ( :lol: e su questo hanno ragione)per intensità del mondo :roll:
Messaggio Da phantom revenge
#125645 se devo essere sincero blue tornado mi ha dato qualche botta...mi ha un po arrossato le orecchie...ma nulla di più...nn ho mai sentito vero e proprio dolore...emozioni 0 e un pò di fastidio...
Messaggio Da krusty
#125651 beh per questo anche a me ( e ci mancherebbe che mi facesse serio dolore ) però è comunque fastidioso, ed è una delle cose che un coaster non dovrebbe avere :wink:
Messaggio Da loste91
#125691 non volevo aprire un'altro topic.
Approposito di Vekoma e scossoni...la Vekoma ha progettato dei treni nuovi da 4 persone in fila,"B&M style" tanto per capirci http://viewer.zmags.co.uk/showmag.php?mid=gfsrf#/page22/
Da notare le ruote laterali esterne al binario e le protezioni "antispaccatesta-orecchie" :)

EDIT:il treno del "Mega coaster" si vede anche in questa pagina del sito della ditta
http://www.vekoma.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2&Itemid=31
Messaggio Da Vespe
#125721 a parte che chi deve dare notizie vekoma qua è il sottoscritto!!!LOL
scherzo, cmq sia si, hanno progettato i nuovi treni per mega coaster by vekoma, ebbene si!
aggiungo anche i nuovi treni SLC con nuove ruote e protezioni ergonomiche che aderiscono alle spalle di ogni singolo rider!
Messaggio Da baba
vespertine82 ha scritto:a parte che chi deve dare notizie vekoma qua è il sottoscritto!!!LOL
scherzo, cmq sia si, hanno progettato i nuovi treni per mega coaster by vekoma, ebbene si!
aggiungo anche i nuovi treni SLC con nuove ruote e protezioni ergonomiche che aderiscono alle spalle di ogni singolo rider!

Che li cambino a gardaland i treni? Pronti i 40 euri di biglietto :)
Messaggio Da Vespe
#125842 no vai tranquillo...siamo in forse per le magic!
Messaggio Da baba
#125845 personalmente avrebbe più senso cambiare i treni dl BT piuttosto che quelle delle MM però ovviamente cercando di riqualificare le MM è ovvio che puntino su quelli... spero che i nuovi treni siano pelosi in stile bigfoot :)
Messaggio Da Neno
#126784 riprovando il bt dopo un anno, mi sono accorto che e' peggiroato tantissimo (mi ricordo molto piu' liscio quello di heyde) e mi cheido come nessuno faccia nulla per risolvere il problema (gia' cambiando treni qualcosa si risolve secondo me)...e' una mia impressione o e' davero peggiorato?
Messaggio Da SaruZ
#126787 è peggioratissimo e per niente divertente... se lofaccio è solo perchè ci accompagno su qualcuno, se no per me sarebbe inesistente