Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da mikbem
#226840 Confermo : oggi sul lago hanno messo i cartelloni pubblicitari di Gardaland , alle fermate dei bus , con scritto tutte le domeniche di marzo a soli 15 € . Con sfondo dietro la scritta di fantasy kingdom .
Messaggio Da Nick88
mikbem ha scritto:Confermo : oggi sul lago hanno messo i cartelloni pubblicitari di Gardaland , alle fermate dei bus , con scritto tutte le domeniche di marzo a soli 15 € . Con sfondo dietro la scritta di fantasy kingdom .

a partire dal 4 marzo quindi?

Beh dai non è neanche così male 15 € Sealife più un pezzettino di parco, temevo sparassero un prezzo peggiore :lol:

La scritta Fantasy Kingdom però mi fa pensare... non è che allora neanche l'area medievale sarà visitabile e l'offerta si limiterà proprio al solo Fantasy Kingdom?
Messaggio Da Prez
#226846 Anche da me a Mantova e pieno di cartelloni pubblicitari... per i tagli agli show e da anni che sono in corso, peggio di così nn possono fare, a meno che nn ci sia più nemmeno un corpo di ballo! Io ho sentito invece che riaprono il castello di Merlino
Messaggio Da Vespe
#226887 e fantasy kingdom.... capirai che sforzo...io non so come se le inventano certe cose!
che senso ha andare a festeggiare il carnevale...allora che facciano palinsesti e animazioni speciali , cosa che secondo me non avverrà, e poi, se ci fosse un minimo di affluenza??? 200 miliardi di persone concentrate in sole due piccole aree del parco?
bah....
Messaggio Da FaZo
#226916 liberalizzano anche gardaland... =) forse chi gestisce i negozi che li vuole sempre aperti??? ahh no quella è la mia vita scusate!!! :-P
Messaggio Da Andy88
#226997 Non mi pare un'eresia visto che solo il prezzo del biglietto del Sea Life se non sbaglio l'anno scorso era proprio 15€. Certo è che se aprono semplicemente le zone senza valorizzare la cosa rischiano solo di farsi cattiva pubblicità..
Messaggio Da FaZo
#227038 ma se il bando di audizioni parla di prove in marzo per lavoro da fine marzo... credo proprio non ci sarà nulla di aggiuntivo...
Messaggio Da Hermy
#227495 Ho il sentore che la scusa del carnevale sia perfetta per fare un test... Se la gente si riversa in massa con bambini urlanti tutti mascherati l'anno prossimo il parco potrebbe aprire tutto marzo o addirittura febbraio ...

Vedremo
Messaggio Da FaZo
#227505 ma alla fine è una cosa lodevole un periodo dedicato solo ai bimbi... basta che le cose non siano buttate li proprio perche bambini! Ho lavorato tanti anni in questo settore e alla fine c'era piu lavoro dietro che davanti. In ogni caso molto bella l'iniziativa del trenino che fa da spoletta tra parco e sea life! dovrebbero tenerlo sempre!