Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da colle_alberti
vespertine82 ha scritto:fonte???? ehehehhehh
ho avuto culo sabato sera di "conoscere" di persona una fonte.....diciamo che ho avuto la classica.....ehm.....botta di.....culo! :lol: credetemi!!!!

wow vespe! detto così la cosa sembra mooooooolto piccante!!! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :wink:
Messaggio Da colle_alberti
#135877 :lol: :lol: :lol: era molto che non ridevo così!!!
dodo, ma così facendo non fai che buttare benzina sul fuoco!!!! :lol: :lol: guarda che l'idroscopino l'hai inserito tu :lol: :lol: :lol:
il divano dovrà essere da 12 posti minimo :lol:
(manca solo vespe e qui si crea il pandemonio!!!! altro che pop corn...) :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
ely5 ha scritto:a me interessa

bene.

a qualcuno interessa.
mi sto per scusare per la volgarità con cui sto per esibirmi, non è il mio stile, non una signora, lo dice pure la bertè, ma quando leggo certe cose, mi incazzo.

dunque.

carissima/o ely5,

COMMENTO MODERATO E RIMOSSO COME RICHIESTO DA VESPERTINE

Chiedo gentilmente a ely5 di evitare ulteriori commenti sull'argomento.
Non è nostro compito tracciare gli IP e i nick delle persone che si iscrivono/leggono il forum, per tanto ci limitiamo a moderare il forum evitanto episodi di diffamazione e comportamenti non civili degli utenti
Messaggio Da FaZo
#135915 vabbè dai in fondo il thrill ce lo hanno dato con la notizia che toglievano top spin!!!!! :-D
Messaggio Da Dr.Pest
#135959 sembravano i freni dei vecchi fiat con il doppio asse anteriore :lol:
...anche se mi lasciano il top spin........non ci andrò :lol: ...anche perchè è troppo noioso !! non lo fanno mai luppare (notare il termine :lol:) come si deve !
Messaggio Da Vespe
#138850 segnaliamo anche un cambiamento per i dipendenti del parco, ossia alcuni di loro.
Per il 2009 verrà abbandonata la vecchia divisa bianca e verde e paillon e dovrebbe diventarequalcosa di più sportivo, colore roientat sul blu!
Messaggio Da RonWeasley
#138869 Ma dai!!!! Ma Gardaland copia Trenitalia allora!! :lol:

Che bello così mi sentirò un dipendente di entrambe le società :D