Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#140360 3,50... meno del cavallino matto ma non diteglielo ;-)

... per caso hanno cambiato il filmato time vojager con il trailer del film viaggio al centro della terra?????? Mi è giunta questa voce e la trovo strana seppur plausibile.
Messaggio Da Oge
#140463 Ma, per viaggio al centro della terra, intendiamo un filmato con gli attori fatto apposta per gardaland, o pezzi di film ???
Io ho visto il film a San Remo, dove c'è il cinema 3D, ma non ci sono pezzi che possano essere molto entusiasmanti riprodotti in 4D...si qualcuno c'è... :roll:
Messaggio Da FaZo
#140489 bhè spunti ce ne sarebbero previo un riassunto nel pre show... sopratutto centro film e finale. però credo sia un filmato già esistente per i normali 3D
Messaggio Da Vespe
#142800 L'attrazione al momento scelta dal parco pare sia lo Splash Battle, tipologia già efficacemente introdotta in molti dei parchi europei tra cui alcuni di possedimento Merlin (attuale proprietaria di Gardaland).

Questa tipologia, un percorso acquatico su barconi, prevede l'utilizzo di un cannone o pistola ad acqua (manualmente azionabile e orientabile) per sparare agli avversari che occupano le altre barche o per colpire i bersagli posizionati lungo il percorso.

La nuova attrazione verrà posizionata nello spazio attualmente occupato da Top Spin (e dintorni) e Kaffeetassen.
Parte dell'area lunapark subirà quindi quel restyling da tutti sperato.

E delle vecchie flat ride?
Top Spin sembra essere stato già messo in vendita dal parco, mentre Kaffeetassen sarà sposata nell'area medioevale prendendo il posto dell'attuale Ikarus, il quale vedrà definitivamente la parola fine al suo ventennale operato.
Anche Peter Pan verrà spostato; la sua nuova posizione sarà una delle aree libere e limitrofe a Fuga da Atlantide.

da tamtam e ora su TP....CI DEVI CREDICI!!!
noi avevamo già previsto l'anno scorso molte cose ma per l'anno in corso 2009....ci avevamo visto e gli altri ci prendevano per pazzi...dicendo di no alla rimozione del top spin.....ehehehheheheeh!!!
Messaggio Da Vespe
#142833 e come di consuetudine giù a darci contro e a non crederci ma si ricrederanno..se non saranno successi spostamenti nel 2009 succederanno nel 2010 e c'è sempre un motivo di fondo...ma vabbè dai !
Messaggio Da Kunzi
#142834 vespe dai... stai trankuillo. guarda cosa mi son ricordato leggendo il tuo post :mrgreen:. Fu scritto un po' di tempo fa, indovina dove.... :mrgreen:

Non sarà un launched coaster: se abbiamo scritto che abbraccerà un vasto target di utenti significa che non sarà un coaster estremo e che dovrebbero abbassarsi i limiti fino ad ora imposti (13 anni) per Sierra Tonante)
Messaggio Da Vespe
#142835 giustissimo, mi si pensa di essere attaccabrigh ma è giusto dare a cesare quel che è di cesare, e non mi rivolgo tanto ai capocchia di pm, ma ai loro utenti più che altro perchè dovrebbero riflettere alcuni di loro prima di postare...

cmq sia quella di ispeed è fantastico, poi potremmo anche sbagliarci eh...per carità, ma fino a prova contraria ci abbiamo sempre preso....
Messaggio Da FaZo
#142849 mi dispiace per il top spin... è un peccato perderlo potevano ritemnatizzarlo altrove e bene che spostino peter pan verso fuga perchè qualcosa lì serviva proprio... certo che con tutti i posti dove fare uno splash battle non avrei mai pensato alla zona luna park ma piuttosto a tunga... chissà che ci aspetterà al posto di tunga in là nel tempo
Messaggio Da dodo1
#142903 Io credo che la questione siano le limitazioni d'altezza,la vicinanza al lago e le fondamenta..
Scavare li è un'impresa...cercare di arginare l'acqua quando ce l'hai proprio sotto non è il massimo..
Facendo uno splash battle possono anche non mettercele per niente e cementare solo quello che serve...(ovvio poi un minimo ci saranno, ma spero sia chiaro il concetto)...
Io sono felice della scelta..hanno capito che all'Italia i giochi d'acqua piacciono... :P
La portata oraria invece sarà bassa anche se posso scegliere i barconi da 6 /8 posti come quelli dello splash battle LEGOLAND BILLUND...(danimarca), tanto oramai tt è in famiglia :wink:
Messaggio Da Hermy
#142924 Allora mi ricredo sulle mie affermazioni, avendo solo esperienza di splash battle raratongosi potrei aver dato un giudizio affrettato. Se sarà ben tematizzato sarà anche piacevole da vedere oltre che per bagnarsi... Che poi comediceva qlc andrà bene in estate ma per i periodi primaverili e per l'apertura di ottobre sarebbe abbastanza inagibile...