Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
#134884 la valle dei re..noo..è l'attrazione di gardaland che per prima mi è rimasta in mente da piccolo..
e la prima che abbia mai provato.. :( ,vabè,romanticismi a parte ben venga un restyling completo,l'importante e non intaccare quel capolavoro che è la facciata..ma vi prego,non una strupida dank interattiva..
quella no,la trovo una delle attrazioni più stupide che ci siano..piuttosto un'attrazione simile ad alpenexpress
di Europa Park,anche se revenge of the mummy ci starebbe laddentro..ma sarebbe un sogno..

Per quanto riguarda top spin,mi spiace,ma alla fine se questo porterà una grande attrazione nell'insulsa area luna park ben venga,anzi levare anche il bruco farebbe guadagnare mooolto spazio.. :)

icarus,direi era ora!..se c'è un'attrazione su cui mi sono sentito davvero insicuro era quella,da anni ormai evitavo di salirci.. :P
Messaggio Da miccia86
#134890 Ikarus a me piaceva...ci si sturbò pure mia madre :lol: :lol: :lol:
Il top spin, cavolo, è una di quelle flat ride presenti in ogni parco...non capisco perchè a gardaland se ne debba andare..

non sappiamo quali saranno le future mosse, quindi non ci resta che aspettare...di sicuro non saranno spostamenti/rimozioni fine a se stessi... vedremo vedremo...
Messaggio Da dodo1
Vespertine ha scritto:l cambio treni quindi era da farsi, ormai erano 21 anni che circolavano gli stessi treni e si vedevano, non ce la facevano più.

quoto un attimo quello che è stato detto da Vespe una pag. fa..
Bisogna metter in conto che nonostante le decisioni le prenda il parco, la sicurezza delle stesse viene effettuata da organi esterni e tale per cui molto probabilmente non è stato solo il parco a volere il restyling, ma anche qualche norma di sicurezza...........

La stessa cosa sarà accaduta per la Valle dei Re..
Forse il fatto che se ne sia andata in sordina sarà dovuta proprio a questo??!!!Non hanno più avuto i permessi per tenerla aperta, perchè non conforme alle leggi sulla sicurezza??!!
Sono solo ipotesi e rumors, ma le conferme che i motivi erano questi sono arrivate da molti.. :roll: :wink:

Ultimo rumor per top spin.. 8)
Molto probabilmente lo "smontaggio" potrebbe essere solo manutenzione, anche se a mio avviso (solitamente) non staccano tutta la gondola..potrebbe essere rimontata dopo aver passato (anche per quest'anno) la "revisione"..
chissà..

Oramai è ovvio che le attrazioni prese di mira dal parco rimangono le stesse:
- ikarus
- top spin
- tazze
- peterpan
- ortobruco
- monorotaia
- torneo medioevale
- canyons

Praticamente l'area luna park e il restyling della medioevale e western...
Messaggio Da Minocoaster93
#134916 Avete notato che gli orari sono stati modificati??

Serale da lunedi a venerdi e domenica: 10:00- 23:00
Serale sabato: 9:00- 24:00

Qui ci sta un bel

O_____O
Messaggio Da FaZo
#134920 In pratica le zone tematiche si ridurrebbero se qualcosa venisse meglio inglobato... o anche un sottotitolo del tipo gardaland, un Mondo di divertimento potrebbe aiutare :-D Pensandoci ci sono tante aree tutte legate a qlc di concreto dalla birmania al polo dal souk all'inghilterra... rimane a sè il salto nel passato con Fuga da atlantide ma dopo tutto con time vojager c'è pure il salto nel futuro ;-)

Io mi aspetterei un tema unico nella zona luna park anche retrò, senno carino riprendere il tema sequoia basta che non diventi tutto marrone eh eh eh
Messaggio Da Minocoaster93
Ha Gardaland nel 2009 le Magic Mountain diventeranno Big Foot (Cambio tematizzazzione) e difianco al Sea-Life verrà costruita una THE DUNGESON. Invece nel 2010 verrà costruito un nuovo albergo e si spera che venga costruita (non ne siate sicuri) una nuova Dark Ride come la Valle dei re e i Corsari, se non è una dark ride sarà ugualemente qualcosa di imponente visto che nel 2010 Gardaland compierà 35 anni.

* 2 mesi fa

Fonti:
THE GARDALAND:

http://thegardaland.blogspot.com/

Fonte attendibile :roll: