Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#134927 E Legoland? Che se ne parlava quando è stato costruito il sea life?
Forse quest'anno si concentrano sulla sistemazione di Gardy per prepararsi all'arrivo tra 2 o 3 anni del Legoland... ( io cmq son sempre scettica sulla costruzione nelle vicinanze del parco già presente )
Messaggio Da dodo1
#134983 Rumors la collocavano di fronte a sealife..(guarda che giardino enorme che ha intorno e a destra il nulla..
altri lo collocavano nell'area luna park data la sua effettiva compattezza (con una concezione alla Mirabeach..spero sia chiaro..parco nel parco..)..

Concordo anche io nel lasciare il parco Gardaland a se stesso e costruire micro-strutture intorno...
Messaggio Da Hermy
#134989 ahhhhhhhhhh

Ok Big Foot, ma da quanto c'è sto nome sulla Bibbia? mai notato... Ma la tematizzazione? Spero solo che non sia un nuovo nome dato solo dai nuovi treni !
Messaggio Da Dr.Pest
Frodo ha scritto:ma la domanda è....chi ha detto alla Bibbia di cambiare il nome delle magic?...non penso sia stato direttamente Gardaland

ti sei scordato un : THE davanti :lol:

...no boh... io speravo che rcdb fosse più wiki open style :D
ma forse è poi meglio così...nessuno che pistola a caso... altrimenti sarebbe rovinato quel database !!
Messaggio Da dodo1
#135017 leggete qusta nota in fondo al link appena postato da mugnezz...
In 2008 the original Arrow train chassis were replaced with new chassis from Vekoma and for the 2009 season, the bodies were replaced as well.

cioè hanno cambiato qualcosa nel 2008 e nessuno se ne è accorto??
se nn traduco male c'e scritto che "nel 2008 sono state sostituiti solo i telai con qll Vekoma e nel 2009 cambieranno tutti i vagoni per intero"
mmmmmm..... :|
Messaggio Da dodo1
#135021 Si, senza usare asterischi o parole camuffate diciamo che il senso della mia frase era quella..
era una domanda retorica :lol:
Non hanno cambiato nessun telaio [a meno che l'hanno fatto dopo la mia ultima visita invernale..ma dubito "fortementissimamente"]
Messaggio Da Neo
#135023 Gli chassis sono la parte nera dove ci sono le ruote, quella parte su cui i vagoncini poggiano. Che li avevano cambiati lo avevo supposto anche io, cosa che mi era stata confermata da diverse persone...
Messaggio Damugnezz
#135025 si a tutti e due i treni erano stati cambiati i telai quelli dove ci sono le ruote.infatti a inizio stagione il saltino dopo il secondo loop non faceva neanche tanto male