Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Marco88
#233266 E' qualche giorno che su Facebook c'è una tizia che continua a postare foto del parco (di dubbia qualità) in cui scrive lamentele perché sostiene che spesso le attrazioni siano chiuse.
Tra l'altro tagga insistentemente i vari profili ufficiali del parco.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

Questa è una delle ultime, ma se scorrete indietro ne trovate a iosa... E' evidente che ha qualche problema psichico... :roll:
Messaggio Da Hermy
#233271 Non mi risulta che ci siano attrazioni chiuse in questo periodo nonostante sia successo in passato proprio in primavera.
Il parco è abbastanza vuoto in realtà in questi giorni ma credo sia fisiologico del periodo... ( e torno a ripetere) dell'inutile novità di quest'anno...
Messaggio Da Marco88
cresch ha scritto:Non mi apre il link prova a mettere quello della pagina

Il profilo è privato. Dovresti provare dalla pagina di Gardaland e risalire alle foto taggate! :wink:
Messaggio Da cresch
#233275 Gironzolando per le varie pagine ,quei commenti non gli ho trovati :(
Però una cosa che mi ha dato fastidio sono tutti quei bagarini che cercano di venderti i biglietti 3x2
Messaggio Da Code-121
#233349 Avevo sentito anche io voci simili ma sono già stato al parco diverse volte e ho visto tutto perfettamente funzionante. Non tantissima gente è vero ma il tempo nei fine settimana da 1 mese e mezzo a questa parte non è stato clemente purtroppo. Per quanto riguarda la novità il target è quello delle famiglie e si sapeva, pertanto accettiamo così e puntiamo al prossimo anno per qualcosa di forse più interessante.
Ultima modifica di Code-121 il dom giu 10, 2012 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#234714 Il probelma code non è il target ma la qualità...
Messaggio Da Code-121
#234994 Ok Ron ma mi sembra di capire che hai bambini piace, per cui se quello era l'obiettivo direi che è stato raggiunto. Poi non ho capito bene cosa vi aspettavate sinceramente... è un film con effetti 3D e effetti in sala. Ok, sono scene prese dal film ma questo si sapeva, il titolo è l'era glaciale 3 per un motivo.
Messaggio Da RonWeasley
#235000 Ai bambini piace anche una mascotte ricoperta di carta igienica rosa che saltella. Come Disney insegna il target devono essere i bambini ma l'attrazione deve piacere soprattutto ai grandi, coloro che sganciano la grana e che decideranno se tornare o no.

Poi non capisco come si possa giustificare un filmato che non sia altro che un collage. Ricordo così per girare il coltello nella piaga che Europa Park ha presentato quest'anno un filmato 3D in computer grafica, creato in casa Mack che come qualità farebbe a gara anche con alcune produzioni Pixar.
D'altronde io non chiedo molto, mi sarebbe bastata la qualità del Time Voyager... anzi a mio avviso avrebbero dovuto lasciare quello, come Port Aventura non ha mai sostituito Sea Odissey. Morale? La qualità dura nel tempo.

E code "hai bambini piace"... le H queste sconosciute...
Messaggio Da muchwoo
RonWeasley ha scritto:D'altronde io non chiedo molto, mi sarebbe bastata la qualità del Time Voyager... anzi a mio avviso avrebbero dovuto lasciare quello, come Port Aventura non ha mai sostituito Sea Odissey. Morale? La qualità dura nel tempo.

Concordo, il primo film del T.V. era tecnicamente superiore e sicuramente più divertente. Forse solo la C.G.I. era un filo inferiore.