Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Bryan
#323596 Anche io apprezzerei una bella dark come si deve... guardate i corsari, sempre uguali, ma sempre belli... ramses lasciamo perdere...
Messaggio Da Hermy
#323770 Io sono dubbiosa su una proposta di dark ride così vicina a ramses anch'essa dark ride. Non fraintendetemi la apprezzerei moltissimo . Ecco la suspanded sarebbe buona perché differisce dalla classica tipologia. In ogni caso lo spero ! È la cartapesta a Gardaland
Messaggio Da MagicAngel94
#323772 Secondo me bisogna tenere d'occhio la Dark ride di Thorpe park 2016. Ho l'impressione infatti che la merlin abbia stretto un accordo (come fa con i coaster b&m e i filmati dreamworks) e quindi ci troviamo la stesa ditta costruttrice sia nella dark ride di Thorpe che nella nostra dark ride Aladino.
Messaggio Da Riccardo90
#323776 ...tralasciando il discordo dark ride dite che chiudendo il self già quest'anno hanno previsto di farne un'altro da qualche parte oppure toglieranno proprio questa tipologia di ristorante nel parco??
Messaggio Da Mino93
#323778 nella stagione bassa durante la settimana aladino è chiuso, adesso non so come sia l'affluenza durante la stagione normale, ma visto i continui fiorire di chioschi e vari punti vendita penso che alla fine aladino non sarà una grande perdita.
Messaggio Da Artea
#323838 Io lo trovai aperto 3 anni fa magic winter causa freddo assurdo all'aperto
Messaggio Da Artea
#323841 Possibile... anche perchè non mi risulta alcuna pratica autorizzativa al momento

Mentre avrebbero già autorizzato il twist 'n splash della mack...
Messaggio Da birmano
#323842 beh ma se le opere sono interne al fabbricato bastano pratiche più veloci rispetto che per una nuova struttura.
Per gli addetti ai lavori parlo di una scia rispetto ad un P. di C. con vari pareri allegati.
Messaggio Da dodo1
#323887 Probabilmente a cambiare sarà solamente l'ingresso vero e proprio dell'attrazione.. Un cartello penzolante sotto l'arcata d'ingresso?
L'area esterna era già stata toccata da recenti ristrutturazioni (le panchine/aiuole)..

Speriamo in una dark-ride con sistema suspendend piuttosto che un dark-ride-coaster al coperto. Lo spazio c'è.
Bisogna sicuramente guardare Thorpe. Abbiamo capito come agisce la Merlin. XD