Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da SimGy
#327596 Se parliamo di Peter Pan's Flight allora ci sarebbe un'altra cosa su cui discutere. La versione di WDW è a ciclo continuo ma le gondole tengono solo 2/3 persone, mentre a Parigi (che non è a ciclo continuo), le gondole tengono 4/5 persone e vengono caricate 2 gondole alla volta.

Quest'ultima potrebbe essere la soluzione migliore per portata oraria?
Messaggio Da Lucantropo
#329134 Purtroppo ho dimenticato di fare una foto, ma sabato all'ingresso del parco (mi riferisco alla zona prima del tunnel psichedelico) ho visto un cartellone che parlava di una "novità 2016".

Diceva che sarà pronta per Giugno 2016, e purtroppo parlava di un "nuovo ristorante Aladino"....... :roll:
Messaggio Da Lucantropo
#329147 Quella l'ho vista qualche passo più avanti (ci sono due cartelloni), eppure mi sembravano due pubblicità diverse... ma potrei anche aver visto/ricordare male!
Messaggio Da Lucantropo
#329150 Cosa intendi per entrata? Ti riferisci alla piazza dove ci sono le casse e la fontana, o già dentro al parco? O ti riferisci al cartello di cui parlavo io, quello nel parcheggio, sulla sinistra dove inizia la discesa che porta al tunnel ?
Messaggio Da frozenlady
Lucantropo ha scritto:Cosa intendi per entrata? Ti riferisci alla piazza dove ci sono le casse e la fontana, o già dentro al parco? O ti riferisci al cartello di cui parlavo io, quello nel parcheggio, sulla sinistra dove inizia la discesa che porta al tunnel ?

quello prima del tunnel, dove c'è la macchinina d'erba... credo sia quello a cui ti riferisci tu
Messaggio Da Artea
#332193 Escono molto in ritardo. Quella di luglio l'hanno pubblicata in ottobre. Comunque mi pare strano che sia riferita ad un ponte realizzato l'inverno scorso...