Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Neno
#338463 ogni scusa è buona per levare una fontanella. L'unica superstite è ora quella di fronte il bar messicano (senza considerare quella nel rio bravo con gli zampilli che escono dai secchi, è di una scomodità unica sia per bere, che per riempire una bottiglietta)
Messaggio Da Vespe
warhol_84 ha scritto:Se non fosse per quelle quattro cupole azzurre sembrerebbe di stare in un villaggio della grecia. Mah. Per me un deciso passo indietro.

concordo.
hanno usato troppo azzurro, anche a me ha dato questa impressione, di stare in grecia.
cmq, buon lavoro di ritrutturazione, molto gradevole, forse il "migliore" lavoro di Gardaland di risistemazione theming.
Messaggio Da dodo1
#338560 Invece io lo trovo uno scempio.
Un lavoro privo di gusto. Quell'azzurro non ha niente di arabo.E' un pugno nell'occhio...stona con la facciata del theatre che ha (aveva) colori tenui, tonalità pastello.
Avrebbe avuto senso usare colori caldi e usare i vetri colorati delle lampade per creare un effetto immersivo.
Lasciamo stare la rimozione della fontana per piazzarci una tenda
Messaggio Da Neno
#338569 Ma solo a me fa schifo l'edificio aggiunto? Mi sembra una cosa fatta di fretta e approssimativamente, mettendo più cose possibili senza ordine o criterio, in questo caso le torrette arabe, troppe e posizionate a caso, poi su un edificio di un piano; neanche mio fratello con RCT3 avrebbe messo così tante torrette lì sopra! Basta vedere la maggiore cura che hanno messo con la facciata laterale del teatro e il confronto è evidente. A proposito, quella è rimasta nei vecchi colori? -.-'

EDIT: Dodo, ma io e te stamattina scriviamo gli stessi pensieri in contemporanea? :lol: