Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da baba
peppe2994 ha scritto:Puoi modificare tutti gli impianti del mondo, ma se chi deve gestire determinate situazioni non sa quel che fa perché non è stato opportunamente formato allora lì sta il problema.

I b&M hanno i sensori a bordo treno, il che aggiunge un livello di sicurezza in più. Rimangono fuori da ogni discussione.

Però qualcosa (forse già detto?) mi sfugge... Siamo sicuri che il problema siano "solo" le procedure e quindi la formazione degli addetti? Ormai ne è passato di tempo... senza contare che ad esempio BT potrebbe girare con due treni avendo sempre almeno una sezione di stop libera tra un treno e l'altro...
Mi sfugge proprio qualcosa...
Messaggio Da Damicla98
alabardo84 ha scritto:e qualcuno e lì che si sfrega le mani , sapendo che ( se non cambierà nulla ) venderanno un fottio single rider

A proposito del single ride oggi al mammut con 65min di attesa le due code erano arrivate ad essere uguali alla faccia di chi li ha pagati!

In più tutto molto rallentato dall' addestramento di nuovo personale!
Messaggio Da yesyesyes
baba ha scritto:BT potrebbe girare con due treni avendo sempre almeno una sezione di stop libera tra un treno e l'altro...

tutti i coaster del mondo devono avere sempre una sezione libera tra i due treni o non potrebbero mai partire
Messaggio Da baba
yesyesyes ha scritto:
baba ha scritto:BT potrebbe girare con due treni avendo sempre almeno una sezione di stop libera tra un treno e l'altro...

tutti i coaster del mondo devono avere sempre una sezione libera tra i due treni o non potrebbero mai partire

Si sorry, volevo dire due!