Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#322809 Mi sono accorto solo quest'anno dell'asciugatore all'uscita... -.-
Messaggio Da Vespe
#322835 DIRIGENTI: ma, su colorado non ci si bagna abbastanza, che ci mettiamo?
massì, una bella fontanona che li bagnerà di più!!! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#322962 bell'idea la fontana , peccato che ieri il vento tirava verso la stazione è quindi ti lavavi più per uscire che non facendo il giro
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#322967 A me non è che dica molto... io avrei osato un po' di più dai, tipo una "cannonata" alla corsari quando passano le barche, magari brutalmente orientata verso i malcapitati... :lol: In questo modo si conserverebbe sempre un po' di "attesa/sorpresa" quando si passa, perché si è li ad attendere un colpo improvviso e non una fontana fissa che si vede ancor prima di scendere dall'ultima drop.. :P
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#322992 Non lo so, mai fatta... :mrgreen:

E' solo che mi sono venute in mente un po' di Water Ride di altri parchi e io, che le ho sempre odiate, ne ho invece apprezzate molto alcune su cui mi sono divertito un casino... così pensavo che forse, anche il buon vecchio Colorado Boat, che a parte le due drop è di una lentezza e monotonia senza eguali.. potrebbe essere facilmente "arricchito" con qualche effetto piazzato qua e là lungo le "parti morte" del percorso.. :)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#323056 L'idea è carina e l'effetto a me piace, solo che appunto se c'è vento l'acqua va un po' ovunque. Oggi il passaggio dall'area hawaii a colorado era impraticabile perchè appunto c'era una pioggia continua (tipo acquazzone tropicale) per via del getto deviato. Per fortuna poi lo hanno spento!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#329466 Ma quand'è che hanno velocizzato il percorso?

Poi, ci sono dei tronchi mal progettati o rotti. Ci si bagna completamente nelle drop rispetto all'altro modello, ma questo ci può stare. Piuttosto non drenano l'acqua, ed il fondo diventa un bel lago. Non è bello stare con le scarpe a mollo all'acqua :?